La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Damante’ M. Italian 6A.  La moda italiana e la moda americana hanno un abbigliamento buono.  Ecco due marche americane e due marche italiana che descrivo.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Damante’ M. Italian 6A.  La moda italiana e la moda americana hanno un abbigliamento buono.  Ecco due marche americane e due marche italiana che descrivo."— Transcript della presentazione:

1 Damante’ M. Italian 6A

2  La moda italiana e la moda americana hanno un abbigliamento buono.  Ecco due marche americane e due marche italiana che descrivo.

3  Sito web: Nike.com  Il tipo di abbiggliamento è sportivo.  E’ fatto di microtessuto  Il costo di Nike è costoso.  Ben noto in tutto il mondo  Milioni di consumatori acquistano Nike.  La felpa è arancione.

4  Sito web: Ralphlauren.com  Polo ha molti vestiti  È fatto di stoffa e di cotone.  Il costo di Polo non è molto costoso  Ben noto in tutto il mondo  Milioni di consumatori acquistano Polo.  La camicia è azzurra.

5  Sito web: us.puma.com  Il tipo di abbiggliamento è sportivo  È fatto di cotone  Il costo di Puma è costoso  Puma è un abbigliamento popolare  Un sacco di persone indossano puma  La felpa è rossa

6  Sito web: Gucci.com  Il tipo di abbiggliamento è elegante.  Il costo di Puma è molto costoso  è fatto di cotone  Gucci è molto popolare  Persone eleganti indossano quest vestiti  La giacca è rossa bianca e verde

7  Come tu puoi vedere, la moda americana e la moda italiana sono simili. La moda italiana è più costosa e differente.  Alla fine, tutte e due le nazioni producono un abbigliamento buono.


Scaricare ppt "Damante’ M. Italian 6A.  La moda italiana e la moda americana hanno un abbigliamento buono.  Ecco due marche americane e due marche italiana che descrivo."

Presentazioni simili


Annunci Google