La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

“Benedetto è il frutto del tuo seno: Gesù” 2 dicembre 2011.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "“Benedetto è il frutto del tuo seno: Gesù” 2 dicembre 2011."— Transcript della presentazione:

1 “Benedetto è il frutto del tuo seno: Gesù” 2 dicembre 2011

2 Sotto il tuo manto Sotto il tuo manto, nella tua protezione, Madre di Dio, noi cerchiamo rifugio. Santa Madre del Redentore. SANTA MARIA, PREGA PER NOI, MADRE DI DIO E MADRE NOSTRA. La nostra preghiera, Madre, non disprezzare, il nostro grido verso Te nella prova. Santa Madre del Redentore. Rit. Liberaci sempre, da ogni pericolo, Meravigliosa, Vergine Benedetta. Santa Madre del Redentore. Rit.

3 Segno di croce Saluto del celebrante Maria accoglie il dono di diventare madre di Gesù e poi, a sua volta, fa a tutta l’umanità il dono di Gesù. Per questo, ogni volta che ciascuno di noi si apre alla generosità, al dono di sé, ripete quel gesto di Maria: dona Gesù! Ripetiamo: Benedetto il frutto del tuo seno Gesù!

4 Salmo Responsoriale Dal Salmo 26 Il Signore è la mia luce e mia salvezza. Il Signore è mia luce e mia salvezza: di chi avrò timore? Il Signore è difesa della mia vita: di chi avrò paura? Una cosa ho chiesto al Signore, questa sola io cerco: abitare nella casa del Signore tutti i giorni della mia vita, per contemplare la bellezza del Signore e ammirare il suo santuario.

5 Il Signore è la mia luce e mia salvezza. Sono certo di contemplare la bontà del Signore nella terra dei viventi. Spera nel Signore, sii forte, si rinsaldi il tuo cuore e spera nel Signore.

6 La visita di S. Maria a S. Elisabetta

7 BENEDETTO IL FRUTTO DEL TUO SENO: GESÙ

8 Riflessione Decina delle “Ave Maria” Ripetiamo: Benedetto il frutto del tuo seno Gesù Rag 1 Che dà valore ad ogni nostro donarci Benedetto… Rag 2 Che ci spinge a cercare il bene degli altri prima del nostro Benedetto… Rag 3 C’è più gioia nel dare che nel ricevere! Benedetto…

9 O Dio, ogni volta che qualcuno di noi si apre al dono generoso tu sei presente. Ogni volta che doniamo noi stessi doniamo TE. Fa’ che non ci scoraggiamo mai e cerchiamo di donarci e di donarti. Amen

10 I nostri impegni: Cercheremo di fare dono del nostro tempo, di noi stessi Del disegno che ci è stato dato coloreremo gli spazi indicati dal numero 4 con il colore ROSA

11 Tota pulchra Tota pulchra es, Maria. Et macula originalis non est in Te. Tu gloria Ierusalem. Tu laetitia Israel.

12 Tu honorificentia populi nostri. Tu advocata peccatorum. O Maria, o Maria. Virgo prudentissima. Mater clementissima. Ora pro nobis. Intercede pro nobis. Ad Dominum Iesum Christum.

13 Canto finale: Ave Maria Rit. Ave Maria, Ave. Ave Maria, Ave. Donna dell’attesa e madre di speranza Ora pro nobis. Donna del sorriso e madre del silenzio Ora pro nobis. Donna di frontiera e madre dell’ardore Ora pro nobis. Donna del riposo e madre del sentiero Ora pro nobis. Rit.

14 Donna del deserto e madre del respiro Ora pro nobis. Donna della sera e madre del ricordo Ora pro nobis. Donna del presente e madre del ritorno Ora pro nobis. Donna della terra e madre dell’amore Ora pro nobis. Rit. Ave Maria, Ave. Ave Maria, Ave.


Scaricare ppt "“Benedetto è il frutto del tuo seno: Gesù” 2 dicembre 2011."

Presentazioni simili


Annunci Google