La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La lettera della fidanzata Por Julián Álvarez. Un soldato spagnolo destinato in Irak riceve una lettera dalla sua fidanzata dalla Spagna. La lettera diceva.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "La lettera della fidanzata Por Julián Álvarez. Un soldato spagnolo destinato in Irak riceve una lettera dalla sua fidanzata dalla Spagna. La lettera diceva."— Transcript della presentazione:

1 La lettera della fidanzata Por Julián Álvarez

2 Un soldato spagnolo destinato in Irak riceve una lettera dalla sua fidanzata dalla Spagna. La lettera diceva così:

3 Non posso continuare con questa relazione, la distanza che ci separa è troppo grande. Devo ammettere che ti sono stata infedele due volte da quando sei partito e credo che sia il caso di lasciarci, mi spiace. Per favore rimandami la foto che ti ho inviato. Con affetto, Maria.

4 Il soldato molto ferito, chiese a tutti i suoi compagni di regalargli le fotografie delle loro fidanzate, sorelle, amiche, zie, cugine, ecc. Insieme alla fotografia di Maria mandò anche tutte le altre fotografie che era riuscito a farsi regalare dai suoi amici. C’erano 57 foto nella busta e una lettera che diceva:

5 Cara Maria, scusami, ma non riesco a ricordare chi cazzo sei. Per favore, cerca la tua foto nel pacchetto e rimandami le altre.

6 MORALE: Anche sconfitto... Bisogna SAPER FREGARE IL NEMICO!!!!


Scaricare ppt "La lettera della fidanzata Por Julián Álvarez. Un soldato spagnolo destinato in Irak riceve una lettera dalla sua fidanzata dalla Spagna. La lettera diceva."

Presentazioni simili


Annunci Google