La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Sicurezza Sociale Ad ognuno il suo “Aiutami!” Bianco per “Ospedalieri” e P.A. Rosso per “Soccorritori” e Prot. Civile Verde per i “Naturalisti” Blu per.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Sicurezza Sociale Ad ognuno il suo “Aiutami!” Bianco per “Ospedalieri” e P.A. Rosso per “Soccorritori” e Prot. Civile Verde per i “Naturalisti” Blu per."— Transcript della presentazione:

1

2 Sicurezza Sociale Ad ognuno il suo “Aiutami!” Bianco per “Ospedalieri” e P.A. Rosso per “Soccorritori” e Prot. Civile Verde per i “Naturalisti” Blu per gli ”Adulti” Viola per “Donne e Minorenni”

3 Aiutami!

4 Alcuni casi di utilizzo Amanti della vita solitaria non solo al mare ma anche in montagna

5 PER COORDINARE I SOCCORSI DURANTE LE CATASTROFI

6 Per combattere la violenza contro le donne di qualsiasi estrazione sociale e razziale

7 In Italia le donne sono vittime di: violenza fisica o sessuale di cui: violenze sessuali violenze fisiche e di queste: hanno ricevuto violenze sia sessuali che fisiche stupri di cui: 69,7% partner o ex 17,4% conoscenti 12,9% sconosciuti Nello stalking l’80% delle donne conosce il persecutore. Indagine ISTAT del 2006

8 Per i nostri figli per proteggerli dal bullismo minorile

9 Per chi pensa che la montagna non nasconda insidie…

10 … e per chi non ha ascoltato i consigli

11 Aiutami!

12 Funzionamento in sintesi Piccole dimensioni e semplicità d’uso fanno di questo “Aiutami!” un dispositivo insostituibile per la vita sicura di ogni giorno. 65 mm x 43 mm x 19 mm Peso inferiore a 60 grammi Invia SMS con le coordinate dove siete Invia MMS che includono anche la mappa Invia 3 allarmi semplicemente premendo i tasti Può chiamare 6 numeri di telefono Voce spia per ascoltare e sapere il luogo dov’è Monitor per visualizzare lo stato dell’emergenza Completo di software da utilizzare con il PC Tracciamento in tempo reale attraverso l’interfaccia della piattaforma Web Utilizza i seguenti protocolli di trasmissione: GSM, GPRS, WAP, 3G che possono inviare rapporti di stato ogni: Minuto/5’/10’/30’ e comunque programmabile fino a 48 ore. Aiutami!

13 Specifiche tecniche in sintesi Ha il sensore “G” e l’antenna GPS interna in ceramica. Sistema GPS STAR di appena 13 mm x 16 mm x 3 mm Antenna GSM interna Quadri banda GSM 850/900/1800/1900 GPRS Multi-slot classe 12 Durata GSM acceso GPS spento 72 ore (concorrenza 36 ore) Durata GSM acceso GPS acceso 12 ore (concorrenza 2 ore) Batteria utilizzata di tipo Nokia 3,7 V da 800 mAh ricaricabile agli Ioni di litio Batteria da 2100 mAh per una durata 2,5 volte maggiore (opzionale) Tasti per: accensione, chiamata viva voce, regolazione volume, SOS. 1 slot per SIM Card, 1 slot per memoria Micro SD massimo 4 Gb, 1 porta USB. Microfono, altoparlante con sistema ad alta fedeltà. Uscite per cuffie, microfono esterno e web camera 0,3 mega pixel (opzionale). Temperatura di funzionamento da – 20° a + 60° 4 LED di funzionamento: LED - Rosso/Verde indica l’accensione LED - Rosso/Verde indica lo stato del telefono LED - Rosso/Blù indica lo stato del GPS LED - Rosso indica lo stato di emergenza attivo

14 Chi, Dove e Perché? Per lavoro Chi pratica sport Nell’emergenza sanitaria Per gli anziani che abitano soli Per sicurezza personale: donne e minori Per i cercatori di funghi e chi ama andare nei boschi Per chi si avventura in montagna con le ciaspole e va incontro alle…valanghe E per tutti coloro che desiderano avere un rilevatore satellitare che rispetta la privacy e mette al sicuro l’incolumità

15 Come si acquista? Fa parte del Progetto: Informatevi scrivendo a:


Scaricare ppt "Sicurezza Sociale Ad ognuno il suo “Aiutami!” Bianco per “Ospedalieri” e P.A. Rosso per “Soccorritori” e Prot. Civile Verde per i “Naturalisti” Blu per."

Presentazioni simili


Annunci Google