La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Europroject International di Simona D’Eugenio - 1 03/06/2015 EUROPROJECT INTERNATIONAL Segreteria: Tel. Fax. +(39) 06.99701240

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Europroject International di Simona D’Eugenio - 1 03/06/2015 EUROPROJECT INTERNATIONAL Segreteria: Tel. Fax. +(39) 06.99701240"— Transcript della presentazione:

1 Europroject International di Simona D’Eugenio /06/2015 EUROPROJECT INTERNATIONAL Segreteria: Tel. Fax. +(39)

2 Europroject International di Simona D’Eugenio /06/2015 Simona D’Eugenio Responsabile Sviluppo Progetti Cellulare: c/o autore del testo “Il Bilancio e il project management nell’economia pubblica” Giuffrè Editore – Milano – Anno 2005 Alfredo Melillo Coordinatore di Progetti Pilota e Responsabile Europrogettazione Cellulare: Domenico Barrile Responsabile coordimento e controllo Cell Professionisti affermati nel settore dei controlli economici di progetto, nella traduzione in lingue estere, nella pianificazione e gestione dei progetti. Europroject International di Simona D'Eugenio Via Topino, Roma P.I.:

3 Europroject International di Simona D’Eugenio /06/2015 PRESENTAZIONE DELLA SOCIETÀ EUROPROJECT INTERNATIONAL. L’impresa Europroject International nasce nel 2006 da un’ idea di integrazione internazionale tra enti pubblici e privati, grandi e piccole organizzazioni tra Paesi esteri. L’impresa Europroject International nasce nel 2006 da un’ idea di integrazione internazionale tra enti pubblici e privati, grandi e piccole organizzazioni tra Paesi esteri. SETTORE DI SVILUPPO PROGRAMMATICO PER LA RICHIESTA DI FINANZIAMENTI Si è collocata sul mercato nazionale ed internazionale come entità specializzata nella Progettazione esecutiva di Bandi di Gara Internazionali emanati dalle Direzioni Generali della Commissione Europea denominati Progetti Pilota. Si è collocata sul mercato nazionale ed internazionale come entità specializzata nella Progettazione esecutiva di Bandi di Gara Internazionali emanati dalle Direzioni Generali della Commissione Europea denominati Progetti Pilota. Progetti pilota in base a bandi di gara emanati dai vari Ministeri. Progetti pilota in base a bandi di gara emanati dai vari Ministeri. Bandi di Gara Regionali (misure del P.O.R.- Piano Operativo Regionale, P.I.T. – Piano Integrato Territoriale, P.I.S. –Piano Integrato Settoriale) Bandi di Gara Provinciali. Bandi di Gara Comunali. Bandi sulla finanza agevolata rivolta ai giovani imprenditori ed alle P.M.I.

4 Europroject International di Simona D’Eugenio /06/2015 SETTORE DEDICATO ALLA PROGRAMMAZIONE E GESTIONE RELATIVA ALLE ESIGENZE DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI SETTORE DEDICATO ALLA PROGRAMMAZIONE E GESTIONE RELATIVA ALLE ESIGENZE DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI La società Europroject è inoltre in grado di fornire consulenze per ciò che riguarda la pianificazione, gestione e controllo dei programmi politici, nonché tutte le attività di progettazione per compagne elettorali con relative specifiche di scostamento dei costi. La società Europroject è inoltre in grado di fornire consulenze per ciò che riguarda la pianificazione, gestione e controllo dei programmi politici, nonché tutte le attività di progettazione per compagne elettorali con relative specifiche di scostamento dei costi. L’organizzazione si rende disponibile per collaborazioni con tutti i settori della PA per la stesura del PEG per i comuni, programmazione economica periodica per le regioni, ecc., e a seguire tutte le documentazione periodiche richieste per la pianificazione, gestione e controllo delle PA. L’organizzazione si rende disponibile per collaborazioni con tutti i settori della PA per la stesura del PEG per i comuni, programmazione economica periodica per le regioni, ecc., e a seguire tutte le documentazione periodiche richieste per la pianificazione, gestione e controllo delle PA.

5 Europroject International di Simona D’Eugenio /06/2015 GESTIONE DEL CLIENTE L’Europroject International si impegna con il cliente tramite dei contratti a progetto e/o convenzioni con le quali sviluppa le attività di: L’Europroject International si impegna con il cliente tramite dei contratti a progetto e/o convenzioni con le quali sviluppa le attività di: 1. Ricerca del bando nazionale o internazionale; 2. Pianificazione degli obiettivi strategici per progetto; 3. Pianificazione dei contenuti, costi, risorse, tempi del progetto; 4. Programmazione strategica e monitoraggio dei risultati; 5. Rendicontazione periodica; 6. Analisi di chiusura del progetto. L’Europroject International si impegna a seguire le fasi della progettazione esecutiva dal momento dell’ideazione all’esecuzione e chiusura del progetto, inoltre, offre un supporto operativo alla ricerca ed accordo con partner nazionali ed esteri. L’Europroject International si impegna a seguire le fasi della progettazione esecutiva dal momento dell’ideazione all’esecuzione e chiusura del progetto, inoltre, offre un supporto operativo alla ricerca ed accordo con partner nazionali ed esteri. L’obiettivo del servizio offerto da Europroject International consiste nel soddisfare le aspettative dei clienti grazie alla collaborazione di una rete di professionisti a disposizione, analizzando con i clienti ciò che può essere preso in considerazione dai bandi nazionali ed esteri. L’obiettivo del servizio offerto da Europroject International consiste nel soddisfare le aspettative dei clienti grazie alla collaborazione di una rete di professionisti a disposizione, analizzando con i clienti ciò che può essere preso in considerazione dai bandi nazionali ed esteri. Ove possibile l’impresa si avvale di strumenti informatici condivisi con il cliente per la pianificazione, gestione e controllo di progetto. Tali strumenti consentono all’impresa di poter gestire dati con una procedura di gestione della comunicazione efficace, distribuendo, in tal modo, le relative responsabilità di progettazione. Ove possibile l’impresa si avvale di strumenti informatici condivisi con il cliente per la pianificazione, gestione e controllo di progetto. Tali strumenti consentono all’impresa di poter gestire dati con una procedura di gestione della comunicazione efficace, distribuendo, in tal modo, le relative responsabilità di progettazione.

6 Europroject International di Simona D’Eugenio /06/2015 Chiedi informazioni per sviluppare i tuoi progetti grazie a finanziamenti a fondo perduto dalla Commissione Europea, regionali, Nazionali, comunali; Chiedi informazioni per sviluppare i tuoi progetti grazie a finanziamenti a fondo perduto dalla Commissione Europea, regionali, Nazionali, comunali; Chiedi studi di fattibilità; Chiedi studi di fattibilità; Chiedi progettazione esecutiva per la richiesta dei finanziamenti; Chiedi progettazione esecutiva per la richiesta dei finanziamenti; Chiedi consulenze economico aziendali; Chiedi consulenze economico aziendali; Chiedi corsi di formazione in Project Management; Chiedi corsi di formazione in Project Management; Chiedi il Project management applicato. Chiedi il Project management applicato.


Scaricare ppt "Europroject International di Simona D’Eugenio - 1 03/06/2015 EUROPROJECT INTERNATIONAL Segreteria: Tel. Fax. +(39) 06.99701240"

Presentazioni simili


Annunci Google