La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

…e altre scritte trovate in giro per Napoli… - - MOBILIFICIO: - MOBILIFICIO: Si vendono letti a castello per bambini di.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "…e altre scritte trovate in giro per Napoli… - - MOBILIFICIO: - MOBILIFICIO: Si vendono letti a castello per bambini di."— Transcript della presentazione:

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17 …e altre scritte trovate in giro per Napoli… - - MOBILIFICIO: - MOBILIFICIO: Si vendono letti a castello per bambini di legno. Si vendono letti a castello per bambini di legno. - - MACELLERIA 2: - MACELLERIA 2: Carne bovina, ovina, caprina, suina, pollina,e coniglina: Carne bovina, ovina, caprina, suina, pollina,e coniglina: - - MOBILIFICIO: - MOBILIFICIO: Si vendono letti a castello per bambini di legno. Si vendono letti a castello per bambini di legno. - - MACELLERIA 2: - MACELLERIA 2: Carne bovina, ovina, caprina, suina, pollina,e coniglina: Carne bovina, ovina, caprina, suina, pollina,e coniglina:

18 …e altre scritte trovate in giro per Napoli… - POLLERIA: - POLLERIA: Polli arrosto, anche vivi. Polli arrosto, anche vivi. - POLLERIA 2: - POLLERIA 2: Si vendono uova fresche per bambini da succhiare. Si vendono uova fresche per bambini da succhiare. - CARROZZERIA: - CARROZZERIA: Qui si vendono auto incidentate ma non rubate. Qui si vendono auto incidentate ma non rubate. - ABBIGLIAMENTO: - ABBIGLIAMENTO: Nuovi arrivi di mutande, se le provate non le togliete più. Nuovi arrivi di mutande, se le provate non le togliete più. - ABBILGLIAMENTO 2: - ABBILGLIAMENTO 2: Non andate altrove a farvi rubare,provate da noi: Non andate altrove a farvi rubare,provate da noi: - ABBILGLIAMENTO 3: Si vendono impermeabili per bambini di gomma. - POLLERIA: - POLLERIA: Polli arrosto, anche vivi. Polli arrosto, anche vivi. - POLLERIA 2: - POLLERIA 2: Si vendono uova fresche per bambini da succhiare. Si vendono uova fresche per bambini da succhiare. - CARROZZERIA: - CARROZZERIA: Qui si vendono auto incidentate ma non rubate. Qui si vendono auto incidentate ma non rubate. - ABBIGLIAMENTO: - ABBIGLIAMENTO: Nuovi arrivi di mutande, se le provate non le togliete più. Nuovi arrivi di mutande, se le provate non le togliete più. - ABBILGLIAMENTO 2: - ABBILGLIAMENTO 2: Non andate altrove a farvi rubare,provate da noi: Non andate altrove a farvi rubare,provate da noi: - ABBILGLIAMENTO 3: Si vendono impermeabili per bambini di gomma.

19 - OFFICINA: Si riparano biciclette anche rotte. Si riparano biciclette anche rotte. …Ma come si farebbe senza i …Ma come si farebbe senza i Napoletani!!:: Napoletani!!:: - OFFICINA: Si riparano biciclette anche rotte. Si riparano biciclette anche rotte. …Ma come si farebbe senza i …Ma come si farebbe senza i Napoletani!!:: Napoletani!!:: …e altre scritte trovate in giro per Napoli…

20 Oggi é martedì 9 giugno 2015martedì 9 giugno 2015martedì 9 giugno 2015martedì 9 giugno 2015 Sono le 5:28 h. Ciao Fausto

21 VISITA WWW.FILEPPS.COMWWW.FILEPPS.COM ED ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER RICEVERAI FILE PPS FANTASTICI GRATIS!


Scaricare ppt "…e altre scritte trovate in giro per Napoli… - - MOBILIFICIO: - MOBILIFICIO: Si vendono letti a castello per bambini di."

Presentazioni simili


Annunci Google