La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Le tue parole amore non sono più con me, sono volate via lontano, irraggiungibili come il passato, inafferrabili come aria sono scivolate tra le mie dita.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Le tue parole amore non sono più con me, sono volate via lontano, irraggiungibili come il passato, inafferrabili come aria sono scivolate tra le mie dita."— Transcript della presentazione:

1

2 Le tue parole amore non sono più con me, sono volate via lontano, irraggiungibili come il passato, inafferrabili come aria sono scivolate tra le mie dita come acqua o sabbia. Ho cercato di fermarle, di trattenerle, di imprimerle nella mia mente, sul fondo del mio cuore,

3 ma il tempo come il vento, foglie le ha portate via. Le tue parole dette, pronunciate, a volte sospirate, naufragate nei mari della luna ormai non sono più con me. "To die, to sleep.....maybe to dream dream" Davide Monteduro

4 PPS scaricata da Vienici a trovare ed iscriviti alla mailing list, riceverai una PPS al giornowww.Mondopps.com


Scaricare ppt "Le tue parole amore non sono più con me, sono volate via lontano, irraggiungibili come il passato, inafferrabili come aria sono scivolate tra le mie dita."

Presentazioni simili


Annunci Google