La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Nunzia Latini Italiano L2 e intercultura. Per il management teledidattico Per l’organizzazione di eventi Per il giornalismo specializzato Per la gestione.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Nunzia Latini Italiano L2 e intercultura. Per il management teledidattico Per l’organizzazione di eventi Per il giornalismo specializzato Per la gestione."— Transcript della presentazione:

1 Nunzia Latini Italiano L2 e intercultura

2 Per il management teledidattico Per l’organizzazione di eventi Per il giornalismo specializzato Per la gestione della conoscenza nella società complessa Per l’ideazione la gestione e la direzione di formazione Per l’innovazione, lo studio e la ricerca Per le strategie glottodidattiche Per la certificazione delle competenze Per l’orientamento professionale Per la consulenza normativa e linguistica E per l’incontro tra culture nella cultura del rispetto. Nunzia Latini

3 E con la multimedialità connessa si possono costruire nuove geografie linguistiche e culturali, nuove città della mente e del tempo libero Nunzia Latini


Scaricare ppt "Nunzia Latini Italiano L2 e intercultura. Per il management teledidattico Per l’organizzazione di eventi Per il giornalismo specializzato Per la gestione."

Presentazioni simili


Annunci Google