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GESTIONE DEI PROCESSI AZIENDALI GESTIONE DELLA DOCUMENTAZIONE Moduli GESTIONE DEI PROCESSI DOCUMENTALI ISO DOCS 2000 ISO DOCS TQM.

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Presentazione sul tema: "GESTIONE DEI PROCESSI AZIENDALI GESTIONE DELLA DOCUMENTAZIONE Moduli GESTIONE DEI PROCESSI DOCUMENTALI ISO DOCS 2000 ISO DOCS TQM."— Transcript della presentazione:

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2 GESTIONE DEI PROCESSI AZIENDALI GESTIONE DELLA DOCUMENTAZIONE Moduli GESTIONE DEI PROCESSI DOCUMENTALI ISO DOCS 2000 ISO DOCS TQM

3 Architettura

4 ISO DOCS 2000 ISO.DOCS gestisce tutte le problematiche legate alla creazione ed allediting dei documenti sia nel formato elettronico che in quello cartaceo: - Manuale del Sistema Qualità - Procedure - Istruzioni Operative - Modelli Gestione della documentazione

5 ISO DOCS 2000 Funzioni duso - Profilo - Sicurezza - Check in – Check out - Storia utilizzo - Stati -Ricerca per catalogazione - Ricerca full-text Gestione della documentazione

6 ISO DOCS 2000 ISO.DOCS gestisce i processi relativi alla documentazione del Sistema Qualità in particolare: Gestione dei processi documentali - Ciclo di Approvazione - Pubblicazione - Firma elettronica (opzionale) - Distribuzione - Non conformità

7 GESTIONE DEI PROCESSI AZIENDALI ISO DOCS TQM - Mappatura dei processi aziendali - Identificazione dei Responsabili - Descrizione dei processi - Controllo e misurazione - Attuazione miglioramento

8 C iclo di approvazione

9 Fasi del flusso La gestione del ciclo di approvazione permette di assegnare ad utenti le operazioni necessarie nel flusso di un documento della Qualità. Limpostazione di appositi flussi consente di seguire tutta la fase operativa per giungere allapprovazione e quindi alla pubblicazione del documento. Redazione Revisione Approvazione Pubblicazione

10 Tipi di Utenti Utenti in consultazione Approvatori Redattori Revisori Utenti Full

11 Il Desktop GESTIONE DELLA DOCUMENTAZIONE GESTIONE DEI PROCESSI DOCUMENTALI Menù principale Switch Libraries Stati Viste

12 Start! TEMPLATES REDAZIONE

13 ACTIONS VERIFICA

14 Step

15 TO DO e HISTORY

16 ACTIONS APPROVAZIONE Firma digitale opzionale PUBBLICAZIONE formato PDF

17 CHECK

18 ACT

19 D istribuzione

20 ACTIONS Lista di distribuzione

21 Notifica/Distribuzione Utenti La creazione di una nuovo documento o di una nuova versione, viene notificata a tutti gli utenti collegati alla lista di distribuzione del documento. Notifica sul desktop Notifica via E mail Link al documento

22 Il Desktop


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