La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La filosofia essenziale del gruppo è quella suggeritaci dal nostro beniamino: essere dei piccoli "grilli" che denunciano i fatti più scandalosi e inaccettabili.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "La filosofia essenziale del gruppo è quella suggeritaci dal nostro beniamino: essere dei piccoli "grilli" che denunciano i fatti più scandalosi e inaccettabili."— Transcript della presentazione:

1 La filosofia essenziale del gruppo è quella suggeritaci dal nostro beniamino: essere dei piccoli "grilli" che denunciano i fatti più scandalosi e inaccettabili della realtà di tutti i giorni. Cercheremo quindi attraverso le nostre discussioni, sia on line sia dal vivo, di mettere in pratica delle iniziative per dare una risposta concreta all'attuale degrado politico sociale ed economico che l'italia sta attraversando in questi ultimi anni. Non è detto che ci riusciremo, ma intanto proviamo. GRUPPI e SCOPI ONOREVOLI WANTED: stop ai condannati in Parlamento, raccolta firme (V-DAY), iniziative di protesta ACQUA: NO alla privatizzazione dell?Acqua RIFIUTI ZERO: spinta per massimizzare riciclo rifiuti, NO agli inceneritori, obiettivo rifiuti ZERO CONSUMO CRITICO: Acquisti solidali, NO OGM TOCCHIAMOLI: creazione gruppo di acquisto per medicinali da banco, pannelli solari, ma anche energia, gas, banche, assicurazioni, telefonia PRECARIATO: evidenziare problematiche e ingiustizie del lavoro precario, NO al precariato DISARMO NUCLEARE: raccolta firme per legge disarmo atomico, carovana di pace CLASS ACTION: Riunione di azioni legali di più cittadini in unica Causa Collettiva, raccolta firme per legge ad-hoc VIDEO: ripresa, montaggio e pubblicazione su Youtube / Antenneattive.org di interviste, eventi, video su iniziative RIFERIMENTI INTERNET Info su nostre iniziative: La TV degli amici B. Grillo: Le nostre iniziative sull?acqua : Sito Amico per la SOSTENIBILITA' : Progetto TOCCHIAMOLI : RIFERIMENTI La nostra ufficiale : Per aderire al progetto TOCCHIAMOLI su problemi acqua : RIUNIONE GENERALE 03/12/ Sala quartiere umanitaria via Solari 40(MI) ore /12/ Sala quartiere umanitaria via Solari 40 (MI) ore Come tutti i primi lunedì del mese ci troviamo per discutere del gruppo e delle sue attività. Per qualsiasi informazione: sezione calendar RICORDANDO PIAZZA FONTANA 12/12/ Teatro 89 via f.lli Zoia 89 dalle A 38 anni dalla strage che ha cambiato per sempre la storia politica e sociale del paese, ci ritroviamo per ricordare. Organizzatori dell'evento sono i Grilli di Milano e Daniele Biacchessi, scrittore e giornalista. Il programma prevede proiezioni di video, interviste, letture di stralci di processi e deposizioni nonché un dibattito finale moderato da Piero Ricca. GRILLO NATALE 15/12/2007 – La Cattedrale via Zucchi 39/g Cusano Milanino dalle Una serata per divertirci tutti insieme allinsegna del Natale. Giochi, premi, pacchi natalizi biologici e solidali e balli scatenati…la notte è giovane e grillesca! Vi aspettiamo tutti! ciclostilato in proprio


Scaricare ppt "La filosofia essenziale del gruppo è quella suggeritaci dal nostro beniamino: essere dei piccoli "grilli" che denunciano i fatti più scandalosi e inaccettabili."

Presentazioni simili


Annunci Google