La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

IL REGNO È IN MEZZO A NOI FIGLIO, QUELLO MIO È TUO vangelo di Luca IL REGNO È IN MEZZO A NOI Anno C Musica: Canzone tradizionale catalana: Finiscono le.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "IL REGNO È IN MEZZO A NOI FIGLIO, QUELLO MIO È TUO vangelo di Luca IL REGNO È IN MEZZO A NOI Anno C Musica: Canzone tradizionale catalana: Finiscono le."— Transcript della presentazione:

1

2 IL REGNO È IN MEZZO A NOI FIGLIO, QUELLO MIO È TUO vangelo di Luca IL REGNO È IN MEZZO A NOI Anno C Musica: Canzone tradizionale catalana: Finiscono le settimane di Daniele (3)

3 Il Regno è in mezzo a noi Lc 17,21 Vegliate e pregate in ogni occasione Non aviate paura piccolo gregge Lc 12,32 Dio si manifesta ai piccoli Tutto quello che è mio è tuo Lc 15,31 Il Padre ama TUTTI i figli Pensieri basilari:

4 AVVENTO Anno C DOMENICA 1 Camminare vigilando per stare in piedi nel giorno della sua venuta DOMENICA 2 Preparare la via con Giovanni Battista DOMENICA 3 Dio viene a noi per trovarci DOMENICA 4 Camminiamo con Maria per Visitarci

5 Egli viene a trovarci Tombe del I sec.

6 Lc 21, «Vi saranno segni nel sole, nella luna e nelle stelle, e sulla terra angoscia di popoli in ansia per il fragore del mare e dei flutti, mentre gli uomini moriranno per la paura e per lattesa di ciò che dovrà accadere sulla terra. Le potenze dei cieli infatti saranno sconvolte. Immagini del Cedron. Sotto tombe ebree

7 Vivete sconcertati e in ansia Quando tutto è sconvolto, tutto rinasce Sepolcri antichi di Eleona

8 Allora vedranno il Figlio delluomo venire su una nube con grande potenza e gloria.

9 Avete il Mio potere Anche se non vi rendete conto, lo Spirito è in voi

10 Quando cominceranno ad accadere queste cose, risollevatevi e alzate il capo, perché la vostra liberazione è vicina».

11 Fino a quando linverno diventi primavera Vi ho acquistati per la libertà

12 »State attenti a voi stessi, che i vostri cuori non si appesantiscano in dissipazioni, ubriachezze e affanni della vita e che quel giorno non vi piombi addosso allimprovviso; come un laccio infatti esso si abbatterà sopra tutti coloro che abitano sulla faccia di tutta la terra.

13 Non vi appesantite con affari che rendono schiavi Se uno desse tutte le ricchezze della sua casa in cambio dell'amore, non ne avrebbe che dispregio. (Ct 8,7) Monete del tempo di Gesù

14 Vegliate in ogni momento pregando, perché abbiate la forza di sfuggire a tutto ciò che sta per accadere e di comparire davanti al Figlio delluomo».

15 Se la via diventa lunga, vegliate State in piedi?

16 Signore, cammina con noi in questa VIA dellavvento, e a NATALE ci incontreremo in un modo NUOVO

17 Questo pps è stato ridotto di peso con PPTminimizer


Scaricare ppt "IL REGNO È IN MEZZO A NOI FIGLIO, QUELLO MIO È TUO vangelo di Luca IL REGNO È IN MEZZO A NOI Anno C Musica: Canzone tradizionale catalana: Finiscono le."

Presentazioni simili


Annunci Google