La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Diventa Reporter in Giordania Obiettivi: -Far conoscere la Giordania e le sue unicità -Coinvolgere la community di Tgcom24, offrendo la possibilità di.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Diventa Reporter in Giordania Obiettivi: -Far conoscere la Giordania e le sue unicità -Coinvolgere la community di Tgcom24, offrendo la possibilità di."— Transcript della presentazione:

1

2 Diventa Reporter in Giordania Obiettivi: -Far conoscere la Giordania e le sue unicità -Coinvolgere la community di Tgcom24, offrendo la possibilità di vivere la Giordania in prima persona, attraverso un viaggio di 1 settimana da veri reporter Meccanica: Invitiamo gli utenti a scoprire la Giordania candidandosi come reporter ufficiali per conto dellEnte Turismo Giordania. Per dimostrare abilità di reporter, ogni partecipante dovrà postare on line un racconto di viaggio. Tra tutti i contributi ricevuti, la giuria elegge 3 vincitori che si aggiudicheranno un viaggio di 1 settimana in Giordania. Durante il tour, i vincitori dovranno curare un diario che diventerà poi un reportage di viaggio per condividere lesperienza vissuta con gli altri utenti della community.

3

4


Scaricare ppt "Diventa Reporter in Giordania Obiettivi: -Far conoscere la Giordania e le sue unicità -Coinvolgere la community di Tgcom24, offrendo la possibilità di."

Presentazioni simili


Annunci Google