La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Luglio e la canicola estiva ci trovano quasi sempre affaticati e per questo in molti scelgono di partire per le vacanze in questo mese.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Luglio e la canicola estiva ci trovano quasi sempre affaticati e per questo in molti scelgono di partire per le vacanze in questo mese."— Transcript della presentazione:

1

2 Luglio e la canicola estiva ci trovano quasi sempre affaticati e per questo in molti scelgono di partire per le vacanze in questo mese.

3 C’è chi sceglie la montagna

4 e magari in questo momento sta passeggiando con un Amico speciale.

5 C’è chi preferisce soffermarsi ai limiti di un bosco, ritrovandosi un simpaticissimo ospite a tavola, attratto dalla freschezza della frutta estiva

6 a cui restituire presto la visita.

7 C’è chi cerca refrigerio alla calura estiva nei pressi di una cascata

8 o recandosi su un’isola deserta

9 in un ambiente da sogno

10 o in un posto inesplorato.
Ogni luogo può essere speciale: non c’è un solo angolo in tutto il Creato che sia inadeguato se è in grado di farci sentire sereni e in pace;

11 neppure il più povero del mondo: perché, almeno durante le vacanze, ci si potrà riappropriare dei propri ritmi, sapendo che il lusso vero, in questi tempi che ci vedono sempre di corsa, è poter dimenticare l’orologio.

12 Poter scegliere, ad esempio, un percorso alternativo lungo strade di campagna, senza fretta, riscoprendo così gli odori e i colori di una natura quasi dimenticata.

13 Procedere, magari senza una meta precisa, godendo appieno del panorama:

14 Auguri per un mese di serenità, pace e armonia
e quando un luogo sarà così accogliente da farci sentire a nostro agio, “come a casa”, allora sapremo di essere arrivati! Auguri per un mese di serenità, pace e armonia a voi e a tutti i vostri cari

15 Musica: “Take me home, country roads” – James Last


Scaricare ppt "Luglio e la canicola estiva ci trovano quasi sempre affaticati e per questo in molti scelgono di partire per le vacanze in questo mese."

Presentazioni simili


Annunci Google