La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Istituto Istruzione Superiore SCARPA- MATTEI. Il fascicolo elaborato dagli studenti della classe 5^ C/C.A.T. dell’Istituto Scarpa-Mattei, coordinati dalla.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Istituto Istruzione Superiore SCARPA- MATTEI. Il fascicolo elaborato dagli studenti della classe 5^ C/C.A.T. dell’Istituto Scarpa-Mattei, coordinati dalla."— Transcript della presentazione:

1 Istituto Istruzione Superiore SCARPA- MATTEI

2 Il fascicolo elaborato dagli studenti della classe 5^ C/C.A.T. dell’Istituto Scarpa-Mattei, coordinati dalla prof.ssa Isabella Velludo, intitolato “Atlante della Grande Guerra lungo le rive del Piave” è un’interessante ricerca svolta lungo le rive del Piave. Lo scopo è quello di metter in evidenza e catalogare lapidi, cippi e monumenti edificati in anni diversi e dedicati alla memoria di uomini ed eventi della Grande Guerra. Ne è risultato un prodotto pregevole sia per l'accuratezza metodologica sia per la quantità di informazioni, ben corredate da foto di localizzazione topografica di siti e monumenti. Istituto Istruzione Superiore SCARPA- MATTEI

3

4

5

6

7

8

9

10


Scaricare ppt "Istituto Istruzione Superiore SCARPA- MATTEI. Il fascicolo elaborato dagli studenti della classe 5^ C/C.A.T. dell’Istituto Scarpa-Mattei, coordinati dalla."

Presentazioni simili


Annunci Google