La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

1 BANCARELLINO ! Un libro per tutti. I ragazzi della “Giovanni della Casa” anche quest’anno partecipano alla 58esima edizione del premio Bancarellino.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "1 BANCARELLINO ! Un libro per tutti. I ragazzi della “Giovanni della Casa” anche quest’anno partecipano alla 58esima edizione del premio Bancarellino."— Transcript della presentazione:

1 1 BANCARELLINO ! Un libro per tutti. I ragazzi della “Giovanni della Casa” anche quest’anno partecipano alla 58esima edizione del premio Bancarellino.

2 2 Sabato 23 Maggio siamo partiti da Borgo S. Lorenzo per assistere alla premiazione della 58esima edizione del premio Bancarellino che si è tenuta come sempre a PONTREMOLI, la città dei libri. Siamo riusciti a parlare con gli autori dei libri finalisti e ci siamo fatti autografare i libri.

3 3 Ecco i Libri finalisti !

4 4 Prima della premiazione abbiamo fatto un giro per le viuzze del paese e fino al castello ai cui piedi passava la via Francigena Uno spettacolo per gli occhi e un opportunità per godere di un bellissimo e storico panorama.

5 5 Ed ecco … la classifica ! 1) Roberto Bratti,“Bulli con un click” 2) Paola Zannoner “ Zorro sulla neve”

6 6 3) Fulvia Degl’Innocenti con “ La libraia ” 4)Silvia Vecchini con “Le parole Giuste ”

7 7 A cura di J.Philip Cayog e Neil Umandal (3 a A) 5) Luca Cognolato e Silvia Del Francia con “ L’eroe Invisibile ”


Scaricare ppt "1 BANCARELLINO ! Un libro per tutti. I ragazzi della “Giovanni della Casa” anche quest’anno partecipano alla 58esima edizione del premio Bancarellino."

Presentazioni simili


Annunci Google