La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Vittorio e.malvezzi / www.francescocaranti.net In una mattina buia e tempestosa, davanti ad una postazione multischermo con mostruosa piattaforma polivalente,

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Vittorio e.malvezzi / www.francescocaranti.net In una mattina buia e tempestosa, davanti ad una postazione multischermo con mostruosa piattaforma polivalente,"— Transcript della presentazione:

1 vittorio e.malvezzi / In una mattina buia e tempestosa, davanti ad una postazione multischermo con mostruosa piattaforma polivalente, un Trader inizia un trading..... DOMANDA: Perché il Trader ha tradato? Vediamo come alcuni personaggi avrebbero potuto rispondere a questa domanda fondamentale...

2 vittorio e.malvezzi / CARTESIO per completare il Trading.

3 vittorio e.malvezzi / PLATONE Per il suo bene. In fondo al trading c'è la Verità.

4 vittorio e.malvezzi / ARISTOTELE E nella natura del Trader tradare.

5 vittorio e.malvezzi / KARL MARX Era storicamente inevitabile. Per il Trader, tradare è lotta di classe

6 vittorio e.malvezzi / IPPOCRATE Forse a causa di un eccesso di secrezione del suo pancreas.

7 vittorio e.malvezzi / CAPITANO KIRK Per arrivare fin dove nessun altro Trader sia mai stato prima. E soprattutto per fare un dispetto ai Klingon

8 vittorio e.malvezzi / MARTIN LUTHER KING Ho un sogno … ho sognato un mondo in cui tutti i Traders di qualunque colore, fossero liberi di tradare senza dover giustificare il loro atto.

9 vittorio e.malvezzi / MACHIAVELLI Il fatto importante è che il Trader abbia tradato. Chi se ne frega del perché? Il fine di tradare giustifica qualunque mezzo e motivazione.

10 vittorio e.malvezzi / GALILEO Eppure trada.

11 vittorio e.malvezzi / MOSÈ e dalla nuvola una Voce disse al Trader: "Tu traderai con dolore". E il Trader tradò.

12 vittorio e.malvezzi / BUDDA Porre questa domanda rinnega la natura del Trader.

13 vittorio e.malvezzi / DARWIN I Traders attraverso un lungo, lungo, lungo processo di selezione naturale, hanno sviluppato particolari attitudini al trading, ancorchè non siano geneticamente predisposti a tradare. Infatti non sono infrequenti le mutazioni recessive.

14 vittorio e.malvezzi / NIETZCHE E un SuperTrader, natuerlich.

15 vittorio e.malvezzi / SIGMUND FREUD Non credi che il fatto che tu ti preoccupi che il Trader abbia tradato, possa rivelare il tuo profondo e latente senso di insicurezza sessuale ?

16 vittorio e.malvezzi / EINSTEIN Il fatto che sia il Trader a tradare o che sia il trading a coinvolgere il Trader, è molto relativo! Comunque sia la banca ci guadagna

17 vittorio e.malvezzi / SCHROEDINGER: C'è una certa probabilità che in un dato istante, il Trader stia tradando e non tradando...

18 vittorio e.malvezzi / HEISENBERG Se so dove si trovi il Trader, non posso sapere con che velocità stia tradando.

19 vittorio e.malvezzi / HITLER Il Trader di chiara origine ariana, sta cadendo vittima di un complotto giudo-pluto-massonico.

20 vittorio e.malvezzi / ARMSTRONG È un piccolo trading per il Trader, ma un grande affare per il Market Maker

21 vittorio e.malvezzi / FORREST GUMP Trada Trader Trada !!

22 vittorio e.malvezzi / RICHARD NIXON Il Trader non ha tradato, lo ripeto, il Trader non ha MAI tradato! E comunque sono tutti pettegolezzi della Washington Post

23 vittorio e.malvezzi / BILL CLINTON Giuro sulla costituzione che non cè stato niente tra me e quel Trader. Fra laltro ha anche le labbra screpolate.

24 vittorio e.malvezzi / ACCENTURE La deregolamentazione dei tradings minacciava la sua posizione di mercato dominante. Il Trader si è trovato di fronte a delle sfide significative a sviluppare le competenze richieste per poter affrontare nuovi mercati competitivi. In una stretta collaborazione col cliente, Accenture ha aiutato il Trader ad elaborare una strategia di distribuzione fisica ed un processo di riconversione. Utilizzando il Modello di Mappatura dei Trading Systems (MMTS), Accenture ha aiutato il Trader ad impiegare le sue capacità, metodologie, conoscenze, capitale ed esperienza per indirizzare i dipendenti, i processi e le tecnologie proprie delloperatore verso la riconversione della sua strategia generale nell'ambito del Program-Management. Accenture ha utilizzato un team work composto di analisti di TS e dei migliori Traders mondiali, nonché consulenti Accenture con notevole esperienza nel settore finanziario che in due giorni di riunione e brain storming hanno portato il proprio bagaglio di conoscenze, sia tacito che manifesto, ad un livello comune, e che hanno creato sinergie per raggiungere lo scopo prefissato. Ovvero di un sistema del Valore manageriale all'interno del processo del TS più dinamico. Le riunioni hanno avuto luogo in una Borsa mobiliare, per ottenere un'atmosfera test efficace, che si basa sulla strategia prevista, focalizzata sul settore analizzato e che conduce a chiare e consistenti assunzioni di mercato. Accenture ha aiutato il Trader a riposizionarsi, per ottenere un maggiore successo.

25 vittorio e.malvezzi / BERLUSCONI Non è vero niente cribbio. E' solo una mistificazione che usa la sinistra per creare confusione in questo paese, come più volte spiegato da Fede. La verità storica è che quel Trader non ha mai acceso il computer e sfido chiunque a dimostrare il contrario. E il solito giochetto della disinformazione usato dai comunisti !

26 vittorio e.malvezzi / MAURIZIO COSTANZO Bohf … Ma prima vedemo sti consigli per gli acquisti.

27 vittorio e.malvezzi / RAFFAELLA CARRÀ Carramba che Trader !

28 vittorio e.malvezzi / VIDEO GAMER Ha fatto solo 1000 punti, meno di me ! ma non avrebbe dovuto essere un Alias?

29 vittorio e.malvezzi / ALICE Il Trader seguiva un Trading System testato dal Cappellaio Matto.

30 vittorio e.malvezzi / RAY CHARLES Traders? Quali Traders? Dove? E la musica ?

31 vittorio e.malvezzi / IL TRADER Ma perché non vi fate i trading vostri !? Cas..piterina


Scaricare ppt "Vittorio e.malvezzi / www.francescocaranti.net In una mattina buia e tempestosa, davanti ad una postazione multischermo con mostruosa piattaforma polivalente,"

Presentazioni simili


Annunci Google