La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

1° INCONTRO – in classe Le studentesse del Liceo presentano la scrittrice MARIAGRAZIA BERTARINI e i suoi libri la cui protagonista è Niky. 2° INCONTRO.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "1° INCONTRO – in classe Le studentesse del Liceo presentano la scrittrice MARIAGRAZIA BERTARINI e i suoi libri la cui protagonista è Niky. 2° INCONTRO."— Transcript della presentazione:

1

2

3 1° INCONTRO – in classe Le studentesse del Liceo presentano la scrittrice MARIAGRAZIA BERTARINI e i suoi libri la cui protagonista è Niky. 2° INCONTRO – in Biblioteca Gli studenti vengono coinvolti in una discussione sulle impressioni ricavate dalla lettura dei libri precedentemente consegnati alla classe. 3° INCONTRO – presso la Sala Ilaria Alpi MARIAGRAZIA BERTARINI incontra i ragazzi e risponde alle loro domande.

4

5

6 Le allieve del Liceo Cevolani nella classe 5^C Scuola Primaria G.Lodi

7 2° INCONTRO Martedì 1 Febbraio 2011 ore 10,30 In biblioteca gli studenti vengono coinvolti in una discussione sulle diverse impressioni ricavate dalla lettura del libro avvenuta in classe.

8 Vengono proposte letture....

9 .....vengono proposti giochi divertenti come risolvere un cruciverba le cui soluzioni sono parole nascoste nel libro che è stato letto in classe. IL MAXICRUCIVERBAIL MAXICRUCIVERBA

10

11

12

13

14

15 a Mariagrazia Bertarini, instancabile stakanovista scrittrice di libri per ragazzi che ci ha fatto viaggiare con la mente verso luoghi misteriosi all Istituzione Paolo Borsellino a Patrizia Gulmanelli e Patrizia Lodi le due attente e preparate organizzatrici dell intero Progetto a tutte le allieve e allievi del Liceo Cevolani, alla loro prof. Erica Balboni che con professionalità e creatività hanno coordinato e attuato il Progetto sul campo coi ragazzi


Scaricare ppt "1° INCONTRO – in classe Le studentesse del Liceo presentano la scrittrice MARIAGRAZIA BERTARINI e i suoi libri la cui protagonista è Niky. 2° INCONTRO."

Presentazioni simili


Annunci Google