La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Vegliate e servite per poter comparire felici davanti a Me. Vegliate e servite per poter comparire felici davanti a Me. 1 AVV B.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Vegliate e servite per poter comparire felici davanti a Me. Vegliate e servite per poter comparire felici davanti a Me. 1 AVV B."— Transcript della presentazione:

1

2 Vegliate e servite per poter comparire felici davanti a Me. Vegliate e servite per poter comparire felici davanti a Me. 1 AVV B

3 accendi la prima candela

4 In un breve brano con tutta la famiglia Ogni sera

5 ...e la Parola è diventata uomo e ha posto la dimora tra noi.

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22 1 In quel tempo, Ges ù disse ai suoi discepoli: 2 « Fate attenzione, vegliate, perch é non sapete quando è il momento. 3 È come un uomo, che è partito dopo aver lasciato la propria casa e dato il potere ai suoi servi, 4 a ciascuno il suo compito, -e ha ordinato al portiere di vegliare. 5 Vegliate dunque: voi non sapete quando il padrone di casa ritorner à, 6 se alla sera o 7 a mezzanotte o 8 al canto del gallo o 9 al mattino; 10 fate in modo che, giungendo all improvviso, -non vi trovi addormentati. 11 Quello che dico a voi, lo dico a tutti: vegliate! ».


Scaricare ppt "Vegliate e servite per poter comparire felici davanti a Me. Vegliate e servite per poter comparire felici davanti a Me. 1 AVV B."

Presentazioni simili


Annunci Google