La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

2. Fronte Nithkâdasch schmakh il tuo nome è santo / Porteranno il mio nome sulle loro fronti (Ap 22, 4). Trasferisco l'attenzione all'altezza dell'intercilio.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "2. Fronte Nithkâdasch schmakh il tuo nome è santo / Porteranno il mio nome sulle loro fronti (Ap 22, 4). Trasferisco l'attenzione all'altezza dell'intercilio."— Transcript della presentazione:

1 2. Fronte Nithkâdasch schmakh il tuo nome è santo / Porteranno il mio nome sulle loro fronti (Ap 22, 4). Trasferisco l'attenzione all'altezza dell'intercilio e apro l'occhio interiore alla contemplazione del Nome/Volto divino,152 suscitando in pari tempo adorazione e sincero desiderio di vivere alla presenza del Signore, quale si manifesta nelle sue creature e nello svolgersi della storia umana. Posso riecheggiare il canto del «trisagio» proclamato dai serafini: «Santo, santo, santo è il Signore delle schiere angeliche» Os 6, 3).

2 Apocalisse 19,16 Un nome porta scritto sul mantello e sul femore: Re dei re e Signore dei signori. Apocalisse 22,4 … vedranno la sua faccia e porteranno il suo nome sulla fronte. Il nome come segno di distinzione. Ascolta Israele!...

3 LA FORZA DEL NOME Matteo 1,21 … e tu lo chiamerai Gesù: egli infatti salverà il suo popolo dai suoi peccati.

4 Ascolta Israele!... ( leggi il tuo nome al posto di Israel ) Si prega per il bene universale nostro legato a cieli legato al nome aneddoto del … Mal di testa signora del negozio …

5 Ascolta Israele!... ( leggi il tuo nome al posto di Israel ) Eccomi Signore … sia fatto di me ciò che tu disegnato per me. Il nostro nome contiene il progetto per cui siamo stati creati.

6 2. Fronte aneddoto: ma Dio ha bisogno della nostra lode ? In realtà siamo noi che abbiamo bisogno di … lodarlo e dargli gloria !

7 La pratica della "Meditazione", effettuata con la chiusura degli occhi, secondo alcuni biologi, scatena un flusso di onde cerebrali di tipo Alfa al cervello che pongono in sintonia i due emisferi cerebrali ad 8 Hertz di frequenza. L'Epifisi o ghiandola pineale influisce inoltre sul ricambio di Serotonina, con azione anti- depressiva e potenzia l'attività del Sistema Immunitario. Influisce, sempre grazie a queste onde a 8 Hertz, positivamente sulla produzione surrenalica di Di-Idro-Epi-Andro-Sterone, che ha l'effetto di mantenere giovani le cellule umane. Potenzia in pratica, le capacità del nostro cervello di circa il 40%. Protegge inoltre dalla dannosa radiazione cosmica, spesso convertita in raggi Gamma. Espleta una moderata azione anti- neoplastica; incrementa la produzione di endorfine, sostanze psicotrope endogene ad azione anti-dolorifica.


Scaricare ppt "2. Fronte Nithkâdasch schmakh il tuo nome è santo / Porteranno il mio nome sulle loro fronti (Ap 22, 4). Trasferisco l'attenzione all'altezza dell'intercilio."

Presentazioni simili


Annunci Google