La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Carissima Madre Yvonne, Le suore de la comunitá di Santo Tommaso Apostolo ubicata nell centro della citá di Los Angeles nella California Sud, li auguriamo.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Carissima Madre Yvonne, Le suore de la comunitá di Santo Tommaso Apostolo ubicata nell centro della citá di Los Angeles nella California Sud, li auguriamo."— Transcript della presentazione:

1 Carissima Madre Yvonne, Le suore de la comunitá di Santo Tommaso Apostolo ubicata nell centro della citá di Los Angeles nella California Sud, li auguriamo felicitá e tante grazie per la sua festa della Gratitude. Noi siamo tre suore che lavoriammo con gli immigrati di lingua Spagnola che formano parte di questa grande parrocchia. Suor Adela Lozano é incaricata e coordinatrice delle Comunitá di Base e Sr. Carmen Nieto e Io, Sr. Rosa Zanella le siamo di aiuto. Tutti i giorni preghiamo per Lei cara Madre e gli ringraziamo per le belle circolari mensile che Lei fa raggiungere a tutte noi. A continuazione gli faremo vedere qualche foto dell nostro ministero....

2 Giorno di Spiritualitá per i molti gruppi della Comunitá di Base: Gente che arrivano per il giorno di spiritualitá.

3 Sr. Rosa Zanella aiuta I ragazzini con la loro attivitá manuale.

4 Sr. Carmen Nieto con due delle famiglie venutte per loccasione.

5 Sr. Adela Lozano parla a la assamblea riunita per il giorno di spiritualitá.

6 La nostra parrocchía di Santo Tommaso Apostolo Preghiamo la Madonna la benedica e la proteggi sempre. Con molto affetto e preghiere, Sr. Rosa Zanella, Sr. Carmen Nieto e Sr. Adela Lozano


Scaricare ppt "Carissima Madre Yvonne, Le suore de la comunitá di Santo Tommaso Apostolo ubicata nell centro della citá di Los Angeles nella California Sud, li auguriamo."

Presentazioni simili


Annunci Google