La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

- 1 - Levoluzione della comunicazione healthcare in Italia UNA RICERCA SVOLTA DA ASTRA RICERCHE PER KETCHUM (estratto)

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "- 1 - Levoluzione della comunicazione healthcare in Italia UNA RICERCA SVOLTA DA ASTRA RICERCHE PER KETCHUM (estratto)"— Transcript della presentazione:

1 - 1 - Levoluzione della comunicazione healthcare in Italia UNA RICERCA SVOLTA DA ASTRA RICERCHE PER KETCHUM (estratto)

2 - 2 - Il cambiamento della quantità delle risorse destinate alla comunicazione negli ultimi cinque anni (confronto)

3 - 3 - Il cambiamento della modalità, dello stile della comunicazione negli ultimi cinque anni (confronto)

4 - 4 - I cambiamenti della quantità delle risorse destinate alla comunicazione con i principali pubblici di riferimento

5 - 5 - I cambiamenti della quantità delle risorse destinate alla comunicazione con i principali pubblici di riferimento

6 - 6 - I cambiamenti di modalità/stile della comunicazione con i principali pubblici di riferimento

7 - 7 - I cambiamenti di modalità/stile della comunicazione con i principali pubblici di riferimento

8 - 8 - Le variazioni nellutilizzo degli strumenti di comunicazione rispetto a 5 anni fa

9 - 9 - Le variazioni nellutilizzo degli strumenti di comunicazione rispetto a 5 anni fa

10 Le variazioni nellutilizzo degli strumenti di comunicazione rispetto a 5 anni fa

11 Lo svolgimento delle attività di informazione, educazione sanitaria, rafforzamento della cultura della prevenzione rivolte alla popolazione

12 Lemergere di nuove figure professionali dedicate ai pubblici di riferimento

13 Lemergere di nuove figure professionali dedicate ai pubblici di riferimento

14 Il ricorso a strutture professionali esterne in relazione ai pubblici di riferimento

15 Il ricorso a strutture professionali esterne in relazione ai pubblici di riferimento

16 Le previsioni circa gli investimenti futuri per ciascuno dei principali pubblici di riferimento

17 Le previsioni circa gli investimenti futuri per ciascuno dei principali pubblici di riferimento

18 Le previsioni circa lutilizzo futuro dei principali strumenti di comunicazione

19 Le previsioni circa lutilizzo futuro dei principali strumenti di comunicazione

20 Le previsioni circa lutilizzo futuro dei principali strumenti di comunicazione

21 Lemergere di nuove figure professionali nei prossimi 5 anni

22 Astra srl via Abbondio Sangiorgio Milano Tel Fax


Scaricare ppt "- 1 - Levoluzione della comunicazione healthcare in Italia UNA RICERCA SVOLTA DA ASTRA RICERCHE PER KETCHUM (estratto)"

Presentazioni simili


Annunci Google