La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Borgogna. Luoghi e monumenti Vecchia città Castelli I posti naturali avvicinano Immagini di annecy Vecchia città Castelli I posti naturali avvicinano.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Borgogna. Luoghi e monumenti Vecchia città Castelli I posti naturali avvicinano Immagini di annecy Vecchia città Castelli I posti naturali avvicinano."— Transcript della presentazione:

1 Borgogna

2 Luoghi e monumenti Vecchia città Castelli I posti naturali avvicinano Immagini di annecy Vecchia città Castelli I posti naturali avvicinano Immagini di annecy

3 Programma di vecchia città Il visitation Il cancello di Sainte-Claire Hotel di Bagnorea Ruta Sainte-Claire vecchio bishopric Il Il quadrato del Jean-Jacques Rousseau Cattedrale del San Peter I quays di Thiou Palais de l'isle Chiesa del San Francois Chiesa del San Maurice Vecchio municipio chiesa Notre-Dame-notre-Dame-de-Liesse- Liesse L'hotel de SalesIl visitation Il cancello di Sainte-Claire Hotel di Bagnorea Ruta Sainte-Claire vecchio bishopric Il Il quadrato del Jean-Jacques Rousseau Cattedrale del San Peter I quays di Thiou Palais de l'isle Chiesa del San Francois Chiesa del San Maurice Vecchio municipio chiesa Notre-Dame-notre-Dame-de-Liesse- Liesse L'hotel de Sales

4

5 Il Visitation Questa freccia bianca, illuminata entro la notte, evoca la luce del guardiano che sembra guardare sopra la città. Questo basilica, costruito in 1922, soltanto è stato realizzato e consecrated in Il monastery di visitation è la Camera della madre dell'ordine, fondata in 1610 da San-Francois-de- Saint-Francois-de-Sales e dal Sainte-Jeanne-sainte-Jeanne-de-Chantal-Chantal, di cui i relics si conservano in questo santuario. Al giorno d'oggi ci sono 190 convents di visitandine stabiliti in vari posti nel mondo intero.

6 Il cancello di Sainte-Claire Questo cancello, di cui il nome ricorda la memoria di vecchio convent di Clarisses ha costruito qui vicino, è rimasto intact: delle le relative cerniere consumate, i relativi machicolations, la relativa flangia-torretta sono testimoni al ruolo importante di questa entrata della città che si apre nel senso Aix-les-Bains e Chambéry. Si apre sul faubourg Sainte-Claire (sobborgo) che in se è chiuso alla relativa estremità da un grande cancello aguzzo dell'arco: "il cancello di Sepulchre" che ha composto la pre-difesa della città.

7 Hotel Di Bagnorea Nel courtyard della ruta Sainte-Claire di no. 18, uno può scoprire l'entrata bella ad un hotel costruito nel sedicesimo secolo da un prelate di Savoyard, il suo Lordship Gallois de Regard, che ha tenuto il titolo del bishop di Bagnorea. Questa costruzione, dopo essendo la culla del academy di Florimontagne, che è stato fondato dal presidente Favre e San-Francois-de-Vendite, si è transformata in nel bishopric posteriore come da 1610.

8 Ruta Sainte-Claire Questo porre -fuori sinuous di questa via prende la figura esatta della base della roccia su cui il caste si leva in piedi, come se gli abitanti abbiano desiderato a snuggle più ulteriormente sotto il fortress di protezione. Bordered dai arcades irregolari, questa via, di cui l'esistenza data dalle origini stesse della città di cui l'itinerario principale ha composto, alambicco li sorprese oggi, dalla relativa larghezza così come dalle dimensioni spaziose dei percorsi sotto gli archi.

9 Il vecchio bishopric Il facade imponente che prende il relativo riguardante la cattedrale rileva una diciottesima costruzione ritardata bella di secolo. Attualmente il suo Lordship Biord, decimo bishop di Ginevra, risedente a Annecy decisa per costruire un bishopric a Annecy, visto che quella là non era più alcuna speranza di reinstallazione della sua sede a Ginevra, seguente il trionfo della riforma. Gli impianti appena sono stati rifiniti quando la rivoluzione ha scoppiato, in modo da questo palazzo immediatamente ha alloggiato le gestioni finanziarie e giudiziarie numerose. Quando la diocesi de Annecy è stata fondata in 1822, questa costruzione ha rinviato alla relativa funzione originale che ha conservato fino al 1902, l'anno in où la legge di separazione stava andando rendergli la proprietà comunale. Al giorno d'oggi, alloggia la scuola nazionale di musica, la scuola delle arti fini e la polizia comunale.

10 Il quadrato del Jean-Jacques Rousseau Contiene un piccolo bacino tagliato in un alcove, crowned dai filosofi si rompe. Un'iscrizione ci ricorda che era su questo punto stesso, abbastanza vicino alla casa piccola in cui Madame de Warens ha usato vivere (che ora è sparito) quel Jean-Jacques che Rousseau ha scoperto la donna doveva per chiamare "Maman" (madre), un giorno sbocciante di Pasqua in Il produttore evocato lungamente nel suo "Confessions" suo soggiorno a Annecy che doveva essere prolungata fino al Unirà Madame de Warens una volta di più in Charmettes vicino a Chambery.

11 Cattedrale del San Peter Questa rinascita ha influenzato il facade, superato da una finestra di rosa bella è lontano dall'evocazione del chapel del Franciscans per quale è stato costruito in È allineare che subito dopo, si è transformato in nella cattedrale alternativa per il bishop di Ginevra che ha preso il rifugio a Annecy con il suo capitolo. L'interiore assomiglia ad un vaso gotico ritardato bello con 3 naves di 5 baie. Il chancel è formato di un apse poligonale di cui la decorazione data dal diciottesimo secolo: noterete la olio-pittura di Mazzola rappresentare la consegna del San Peter ed a destra una discesa dalla traversa, attribuita al pittore Carravaggio. Messa a punto come cattedrale delle diocesi in 1822, inoltre ha tenuto le funzioni della chiesa della parrocchia del San Peters dal 1965.

12 I quays di Thiou Il canale di Thiou, il lago di spillway naturale de Annecy, è stato sempre uno degli elementi più attraenti della città. Con il relativo flusso relativamente normale, depressione il relativo studio nel cuore della città, ha ottenuto una fonte costante di energia idraulica e un mezzi di trasporto e una comunicazione con tutte le parti del lago ed infine un rifornimento idrico inesauribile. I quays che funzionano lungo questo flusso rimangono a priviledged il posto in cui gli artisti gradiscono venire mettere in su i loro supporti per verniciare "il Savoyard Venise".

13 Palais de l'isle Ciò rimane il monumento più tipico: non si dice per essere più fotografato in Francia? La relativa forma triangolare nella figura dell'arco della nave evoca una cambusa ancorata nel fiume di cui le acque divide instancabile. Il governer della prima residenza de Annecy come forma il dodicesimo secolo, allora ha servito da corridoi amministrativi quando il conteggio di Ginevra si è depositato a Annecy. Sede del judicature, la menta, una prigione, è stata condannata per essere demolita alla conclusione del diciannovesimo secolo, ma è stata conservata appena in grazie di tempo alla relativa classificazione come monumento storico. Ora alloggia le mostre.

14 Chiesa del San-Francois Costruito nel sedicesimo secolo poichè il chapel del primo monastery di Visitation ha chiamato "la fonte santa, ha avuto un arretrato brillante allo splendour del beatification e del canonization delle San-Franois-de-Vendite e del San-Jeanne-saint-Jeanne-de-Chantal-Chantal di cui le tombe ha accluso. La chiesa, che pienamente è stata dotata da tutti i principi in Europa che gli ha reso un posto del pilgrimage, era conforme al downfall più grande ai tempi della rivoluzione. Parzialmente demolito, completamente il taglio in su, soltanto la tenacia di un gruppo dei seguicamme fedeli ha permesso che il tutto fosse comprato indietro alla conclusione del secolo scorso, quindi ristabilito ed aperto per culto una volta di più in 1923 ed infine esso è stato acquistato dalla città in 1968.

15 Chiesa del San-Maurice Rimane il più vecchio santuario, poichè l'inizio della relativa costruzione (dovuto iniziativa del Cardinal de Brogny) va di nuovo a Inizialmente esso è stato costruito per essere il chapel di un convent domenicano, allora la costruzione ha sviluppato una serie di chapels laterali, la costruzione di cui ha allungato durante un secolo. Il ampleness del nave, nominato un po', non riuscirà ad impressionare gli ospiti che possono scoprire con le pitture grandi della parete di interesse due messe in luce durante il ripristino della chiesa in 1956: il primo, situato in un incavo fatto nella colonna della terza baia, rappresenta il de cardinale Lussemburgo Martignes nella preghiera: il secondo che data da 1458 ed occupa il tutto di ultima baia nel nave, rappresenta il remains mortale di Noble Philibert de Monthoux.

16 Vecchio municipio Il relativi facade e scala bella decorata con un'inferriata del ferro modellato disegnano l'attenzione come hanno tenuto Ruskin'attention durante il suo soggiorno a Annecy. Il Notre-notre-Dame anziano di Hospice di cui le date di creazione di nuovo al quattordicesimo secolo in anticipo, erano più tardive alloggiare la gestione del Consiglio della città. A causa della relativa età grande, il facade di questo "municipio" ha dovuto essere ricostruito in Alcuni anni più successivamente si è transformato in nella sede del comune rivoluzionario. Il primo municipio de Annecy ha dovuto essere abbandonato con mancanza di spazio in 1849, l'anno in où la nuova costruzione è stata realizzata, che oggi alloggiano i servizi del municipio. Per quanto riguarda il vecchio municipio, II è usato come presbytery per la parrocchia Notre-Dame-notre-Dame-de-Liesse-Liesse.

17 chiesa Notre-Dame-notre-Dame-de-Liesse-Liesse È caratterizzato dalla relativa flangia-torretta romana, pendente un po', di cui la costruzione data soltanto la forma il sedicesimo secolo. Questa vecchia chiesa collegiale, fondata in 1360 sulla posizione di un'oratoria modesta, accennata dal dodicesimo secolo in avanti, ha avuta determinate ore di glory con i relativi "grandi perdoni" che hanno attratto le folle dei pilgrims ogni sette anni. Ha avuta il honour distinto di ricezione ed esporre in 1566 "la protezione santa", in cui, secondo tradizione, Christ è stato spostato ai tempi del suo entombment (attualmente esso si conserva a Torino). Quasi completamente demolito durante la rivoluzione, è stato ricostruito, dopo un programma al contrario a quello precedente, in 1845, il relativo facade neoclassico data da questo periodo.

18 L'hotel De Sales Il presenta un facade bello, decorato con i busti dei caratteri che evocano le 4 stagioni. Questo hotel, costruito dalla famiglia del de Sales nel diciassettesimo secolo, ha servito da residenza per i principi sicuri del Maison de Savoie quando hanno attraversato Annecy. Era inoltre la sede "del Banque de Savoie" che ha rivaleggiato con "il Banque de Francia" durante i primi anni che hanno seguito il annexation 1860.

19 Castello De Annecy Castello Di Thorens Glières Castello Del Montrottier Castello Di Menthon San-Bernard's

20 Il castello, frontage del città-lato –A causa della relativa siluetta, il castello di Annecy, le misure nel paesaggio della montagna ed alternatamente si leva in piedi fuori come un segnale sull'orizzonte. Rimane l'elemento principale della nostra eredità archeological. Da lascia alla destra, la torretta di Perrière che domina il lago, mentre le torrette del San Paul e del San Peter affrontano la città ed infine la torretta della regina voluminosa costituisce la struttura più antica di questa parte di lavoro (dodicesimo secolo). La parete difensiva superata una camminata del parapet e riposandosi su questa torretta posteriore è un esemplare fine di architettura militare che permette che si immagini la funzione del fortress prima che le varie dimore siano venuto materiale di riempimento fra le torrette. –Il castello, iarda interna –La successione delle dimore, di cui la costruzione data dalle ere differenti, provoca l'iarda interna che riflette le fasi grandi nella storia de Annecy: da sinistra a destra, l'estremità delle dimore di Nemours, sviluppata in 1545 dai d'Orléans de Charlotte, duchessa di Genevois-Nemours: la vecchia dimora di cui la costruzione dai conteggi di Ginevra data dal quattordicesimo secolo: la nuova dimora costruita in 1571, prolunga e conclude questo facade. Sulla destra estrema la torretta e la dimora di Perrière, che sono il lavoro di Amédée VIII, primo duca di Savoie, data da 1445.

21 –Vicino ad Annecy, a Ginevra ed a Chamonix, il castello di Thorens il Glières è situato all'inizio del tableland dei glières. Il fortress antico fatto con i hypogeums ed i Dungeon di segreto ripara il tressure di Salésian. –Consiste degli ornamenti, dei documenti episcopalian (San Francois de Sales), degli impianti meravigliosi della tappezzeria che dicono alla durata avventurosa di Tobie, della mobilia ministeriale e delle opere d'arte quale hanno appartenuto al conteggio C. de Cavour, creatore dell'unità dell'Italia. La cantina è stata costruita nel secolo del Th 11.

22 Il lover del archeologie scopre in Montrottier a che cosa l'architettura medioevale assomiglia. Questo castello sporge "il Valleée du Fier" ed il relativo donjon è circondato da alcune costruzioni fatte in 13 Th e 15 secoli del Th. Seleziona le collezioni numerose (bracci, faiences, merletti, ivoires, mobilie antiche, statue, portraits dei personnalities famosi, bronzi dalla rinascita tedesca). Dal percorso del donjon, il yon può vedere tutto il paese ondeggiante che ha esteso per le montagne alpine che dominano il lago di Annecy.

23 Lontano via dalla fretta workaday, nestling in un parco ampio, le torrette di pietra del castello dei bernard di Menthon San dominano il lago Annecy. Nel corso dei secoli, questo fortress medioevale è stato convertito in residenza baronial sumptuous e se la relativa storia è di tale interesse, è perché è la sede di una famiglia: i barons di Menthon. I discendenti diretti di questa famiglia hanno occupato il castello dall'undicesimo secolo e continuano la tradizione oggi. Ciò è extremly rara nel giorno attuale Francia ed è certamente la ragione per la quale questa sede della famiglia e del castello è così buono effettuata per il più grande dell'ospite. ACCESSO: 11 chilometro dal centro di Annecy e 11 chilometro da Thones.

24 La caverna e la cascata di Seythenex Il semnoz, le foreste e le montagne al portello de AnnecyIl semnoz, le foreste e le montagne al portello de Annecy Les Gorges du più fier Roc de Chere e lago di Annecy

25 La caverna –L'unica cavità aperta al pubblico in Haute - Savoie, precedentemente passaggio del torrente. Su una lunghezza dei 200 tester, la chiamata guidata, sulle tracce glaciali dell'acqua, è "una lezione emozionante delle cose": le pareti gentili, i meandri, whirlwinds, mostrano la forza dell'acqua. –La cascata –Alcuni scale e ponticelli danno l'accesso alle gole a piedi alla sommità della cascata. La scogliera impressionante e la freschezza dei surfs, vi rendono il tatto come è un momento intenso della natura. Modelli del laminatoio Parecchi modelli dei laminatoi, animati dall'acqua dicono al consumo interno dell'acqua alpina del torrente. Un documento mostra che alcuni craftmen nelle loro officine. Sul luogo: carosello per i bambini, giochi, zona di picnic, fabbrica di birra, ricordi del negozio.

26 –Accessibile direttamente dalla città "alla l 'marquisats del DES del viale", il Semnoz, una montagna enorme e protetta, alti, dà la possibilità alle attività di sport di pratica e della camminata ed anche da altre città (Sévrier, San-Jorioz). –La sommità è a 18 chilometri di Annecy e vi offre un panorama splendido. Una tabella di orientamento concede situare le alpi Frenchs. Il giardino e la Camera alpini del Semnoz dicono più a 100 fiori e cespugli della montagna che possono essere trovati nel Alpages. Interamente rinnovato in 1994, la mostra presenta la vita nelle montagne: animali che vivono le foreste ed uomini che lavorano là, nelle montagne nell'inverno ed in alcune tracce della neve.Il giardino e la Camera alpini del Semnoz

27 La regione di LOVAGNY, con il relativo "Les Gorges du Fier" famoso, attrazioni dei turisti di offerta che contrappongono sconosciuto con gli splendors luminosi delle serie del lago di Annecy. "Les Gorges du Fier", di lunghezza 300 tester, profondo 60 tester, eccede nella grandezza picturesque e notevole lo stuff il più reputato. Sono classificati fra le più grandi curiosità delle alpi. All'interno di queste gole, si può ammirare un POT di acqua gigante. All'uscita delle gole, siamo impressionati dalla funzione "dei rochers del DES del mer della La", labirinto che quasi è stato scavato dal fiume "Le più fier". Perfezioni la costruzione fatta dalle gallerie, concedi controllare, senza alcun pericolo, la profondità dei abysses dove gli scours ed i gemiti del fiume "la L la e Fier". Il viaggiatore deve vedere queste curiosità, di se non desidera mancare l'occasione rara avere ricordi unforgettable e scoprire un luogo romantico in pieno il remains e leggende.

28 La città di Talloires è lungo il lago-lato di Annecy. Il relativo superficy è di 200 ettari e la relativa altezza va tester. Ci sono parecchi tipi di motivi geologici: terre, terra smerigliata e legno. La fauna è abbondante, con l'anfibio ed i rettili, palmed i tritoni, i salamanders, la lucertola, i serpenti, falchi... La flora: rododendro, gentiane, fern, scatola, acero...

29 Annecy entro la notte Lago e le montagne annecy Il canale Vista aerea di Annecy La gente accanto al lago Camminatori nel moutain Windsurf entro la notte Castello Del Montrotier

30 Annecy di notte

31 Il lago e le montagne Annecy

32 Il canale

33 Vista aerea di Annecy

34 La gente accanto al lago

35 Camminatori nel moutain

36 Windsurf di notte

37 Castello Del Montrotier


Scaricare ppt "Borgogna. Luoghi e monumenti Vecchia città Castelli I posti naturali avvicinano Immagini di annecy Vecchia città Castelli I posti naturali avvicinano."

Presentazioni simili


Annunci Google