La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Acqua: risparmiare si può Ricorda: non cè vita senza acqua. Lacqua è un bene prezioso, indispensabile e va usata con moderazione.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Acqua: risparmiare si può Ricorda: non cè vita senza acqua. Lacqua è un bene prezioso, indispensabile e va usata con moderazione."— Transcript della presentazione:

1 Acqua: risparmiare si può Ricorda: non cè vita senza acqua. Lacqua è un bene prezioso, indispensabile e va usata con moderazione.

2 Acqua: risparmiare si può Quando ti radi la barba o ti lavi i denti, non lasciare scorrere lacqua. Raccoglila nel lavandino oppure apri e chiudi il rubinetto., Certo, potrebbe risultare fastidioso, ma sai quanta acqua andresti a risparmiare? Oltre 20 litri ogni volta!

3 Acqua: risparmiare si può Un Bel bagno caldo rilassa, ma la doccia fa bene alla circolazione. Inoltre fa risparmiare fino a 100 litri!

4 Acqua: risparmiare si può Non usare lacqua corrente. Per lavare i piatti basta riempire il lavello di acqua. Lavatrici e lavastoviglie vanno sempre azionate a pieno carico. In questo modo risparmierai migliaia di litri lanno! Risparmio a pieno carico Fa risparmiare litri dacqua lanno!

5 Acqua: risparmiare si può Sai quale è il momento per innaffiare le piante? La sera lacqua evapora di meno. Nel giardino, utilizza un sistema di irrigazione a micropioggia. Eviterai gli sprechi.

6 Acqua: risparmiare si può Ripara un rubinetto che gocciola o un water che perde. Risparmierai migliaia di litri dacqua che altrimenti andrebbero dispersi senza essere utilizzati!

7 Acqua: risparmiare si può Applica il frangigetto ai rubinetti di casa. Risparmierai 6000 litri di acqua in un anno!

8 Acqua: risparmiare si può Contributo di Riccardo Napoli


Scaricare ppt "Acqua: risparmiare si può Ricorda: non cè vita senza acqua. Lacqua è un bene prezioso, indispensabile e va usata con moderazione."

Presentazioni simili


Annunci Google