La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

FANTACAMPIONATO 2008/2009 10^ GIORNATA. PALEOZOSKY – RAMARRI 1-1.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "FANTACAMPIONATO 2008/2009 10^ GIORNATA. PALEOZOSKY – RAMARRI 1-1."— Transcript della presentazione:

1 FANTACAMPIONATO 2008/ ^ GIORNATA

2 PALEOZOSKY – RAMARRI 1-1

3 Commento Serpeggia delusione nellambiente dei Ramarri per questo pareggio che porta a tre punti il distacco da Cassoeula, ora la sfida diretta di domenica prossima andrà vinta assolutamente; però bisogna ricordare che Paleozosky è al sesto risultato utile consecutivo, dunque vincere su questo campo è molto difficile. Davide non gioca benissimo, ha un solo gol e nessun bonus tattico, arriva alla rete grazie al fattore campo che bilancia il –2 inflittogli dalla difesa ospite. I Ramarri con un centrocampo così faticano a vedere la porta (senza Aquilani, Pizarro, Rosina e Mancini) e quindi solo Cassano accende la luce e trova anche un grande gol; la buona prova di Abbiati e di tutta la difesa non basta, ora tutte le energie andranno concentrate sulla sfida contro Cassoeula che, in caso di sconfitta, significherà la fine dei sogni di gloria.

4 DEPORTIVO LA CARAÑA-PILONI 0-1

5 Commento Seconda sconfitta consecutiva per 0-1 per il Deportivo che dopo un periodo di rinascita sembra ripiombare nei problemi di inizio anno; Paolo ha una buona partita dalla difesa, unica nota positiva, che con un –2 nega il raddoppio ai Piloni, però lattacco è sterile e il centrocampo, complici le assenze, ha una media appena sufficiente che non aiuta; in queste condizioni ogni incertezza crea grossi problemi e così i due gol incassati dal portiere costano la sconfitta. Christian si riprende dopo aver conquistato un punto nelle precedenti tre partite e si solleva dalla zona pericolosa della classifica, se non perderà contro i Bidoni domenica si potrà dire salvo; i due gol di Ibracadabra fanno la differenza, ma vale la pena citare il –1 ottenuto dalla difesa a 3 grazie a Chiellini che porta la media del reparto a 6,5.

6 CASSOEULA–CAIMANO COSMICO 3-1

7 Commento Il big-match della giornata si risolve con la netta vittoria di Cassoeula che pareggia il 3-1 subito allandata. Gianni segna con difesa e centrocampo sopperendo alla giornata poco incisiva degli attaccanti schierati, così può anche non rammaricarsi di aver lasciato fuori il gol di Baptista; la difesa in particolare gioca molto bene riuscendo a conquistare un –1, mentre il centrocampo a 4, a causa del brutto voto di Inler non va oltre il +1. Fortunatamente le polemiche per il rigore regalato a Kakà non ci toccano in quanto il risultato sarebbe stato comunque favorevole a Cassoeula anche se più stretto nella misura. Il Caimano manda in gol quattro attaccanti (Iaquinta in panchina), tre su rigore, però i voti orribili del centrocampo e il cambio di modulo condannano Valentina a subire il sorpasso in classifica; la prossima giornata vedrà di fronte la prima e la terza, potrebbe approfittarne proprio il Caimano che affronterà Paleozosky.

8 URUK-HAI – BIDONI 2-1

9 Commento Anche quando la squadra gioca bene, con una sola insufficienza, Andrea perde. I Bidoni sviluppano un buon gioco ormai da qualche domenica ma sono costretti a giocare senza Mutu, Di Natale e Borriello e quindi la fase realizzativa ne risente molto; segnare un gol in trasferta senza nessun +3 è difficile e Andrea deve ripartire da questa buona prova per cercare di rimontare e salvarsi, il +1 del centrocampo e soprattutto il – 1 della difesa a 3 (media del 6,5) sono buoni, e la prossima sfida, ancora in trasferta, contro i terzultimi Piloni potrà accorciare la classifica. Edoardo coglie i tre punti dopo due trasferte sfortunate consecutive grazie ai suoi migliori giocatori, Amauri e Hamsik, che segnano, ben supportati dalla difesa che ottiene un –2; ora gli Uruk-Hai devono puntare a 4 vittorie consecutive per tentare la rimonta su Cassoeula, sicuramente molto difficile, ma cè lo scontro diretto che potrebbe aiutare.

10

11

12 TOP 11


Scaricare ppt "FANTACAMPIONATO 2008/2009 10^ GIORNATA. PALEOZOSKY – RAMARRI 1-1."

Presentazioni simili


Annunci Google