La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

FANTACAMPIONATO 2009/2010 22^ GIORNATA. RAMARRI – PILONI 1-2.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "FANTACAMPIONATO 2009/2010 22^ GIORNATA. RAMARRI – PILONI 1-2."— Transcript della presentazione:

1 FANTACAMPIONATO 2009/ ^ GIORNATA

2 RAMARRI – PILONI 1-2

3 Note Importante vittoria in trasferta per Christian che ripiomba vicino al duo di testa. La doppietta di Pato e il gol di Zaccardo, insieme ad un bel +1 del centrocampo a 3 permettono ai Piloni di vincere nonostante la rete di Balotelli in panchina; resta il problema della difesa troppo piena di juventini e quindi costretta ad affidarsi sempre a Bonucci nonostante anche il Bari sia in difficoltà, però il 5 del barese è comunque meglio del 4,5 di Cannavaro. Per i Ramarri solo un gol di Miccoli, bello fin che si vuole ma insufficiente in una partita così importante.

4 BIDONI – URUK-HAI 2-0

5 Note Tranquilla vittoria per Andrea che riagguanta la testa della classifica lasciando Edoardo sempre più in fondo. Questo era un classico testa-coda e anche il risultato è un classico 2-0 allinglese, la rete di Morimoto e un centrocampo a 5 che porta a casa un +2 bastano per la vittoria dei padroni di casa. Gli Uruk-Hai sembrano avere la nuvola di Fantozzi sopra la testa, Barreto al debutto sbaglia un rigore, Marcolini si fa espellere e, comprese le ammonizioni, si arriva ad un clamoroso –7 con i malus. Il gol di Hamsik, comunque ancora lontano dalla forma dellApertura non può servire a nulla.

6 CASSOEULA–U.S.LUSSIGNANA 1-1

7 Note Primo pareggio del Chiusura per Federico che ha rallentato vistosamente dopo una grande partenza, Cassoeula, invece, continua col suo ritmo lento. Lussignana perde la testa della classifica a punti a causa del rigore sbagliato da Ronaldinho che vanifica,insieme al –4 preso da Amelia, le reti di Sculli e Vucinic; bene i voti perché la difesa (-2) e il centrocampo (+1) ottengono bonus. Cassoeula gioca male, infatti nonostante due reti e il fattore campo agguanta il pareggio per un pelo, malissimo gli juventini e anche Manfredini.

8 FIGHTERS–CAIMANO COSMICO 2-2

9 Note Pareggio ricco di emozioni tra i campioni in carica e la neopromossa che però si sono scambiati i ruoli: infatti il Caimano è ora penultimo e invece i Fighters sono primi soprattutto grazie al capocannoniere Di Natale ben coadiuvato stavolta da Maccarone; i voti non esaltanti della difesa costano i tre punti a Paolo, con un modificatore avrebbe negato la seconda rete a Valentina. Curioso che entrambe le squadre arrivino esattamente a 72 punti senza modificatori tattici. Per gli ospiti grande partita di Suazo (finalmente) e del solito Milito, però la media voto globale è insufficiente e la classifica piange.

10

11

12 TOP 11


Scaricare ppt "FANTACAMPIONATO 2009/2010 22^ GIORNATA. RAMARRI – PILONI 1-2."

Presentazioni simili


Annunci Google