La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Rasserenati … Ascolta … Osserva … Ammira … Ama. Siamo stati generati dalla natura per la bellezza, la musica, larmonia... Dove lintelligenza e la ragione.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Rasserenati … Ascolta … Osserva … Ammira … Ama. Siamo stati generati dalla natura per la bellezza, la musica, larmonia... Dove lintelligenza e la ragione."— Transcript della presentazione:

1

2 Rasserenati … Ascolta … Osserva … Ammira … Ama.

3 Siamo stati generati dalla natura per la bellezza, la musica, larmonia... Dove lintelligenza e la ragione sono proiettati in spazi senza fine...

4 Dove gli umani, come un sol essere pensante, affermano il gusto della vita, protesi alle conoscenze, alle conquiste magnifiche della scienza... Il gusto della vita, protesi al possesso armonioso delluniverso...

5 Siamo stati generati dalla natura per questo: Partecipare, contribuire, a questo flusso vitale di perfezione e di pienezza.

6 Partecipare, contribuire, al progresso dellumanità, unita, verso conoscenze e verità sempre più possedute da tutti.

7 Il motto dellautentico umano è: In natura tutto è espressione di unità e di reciproca dipendenza!

8 Mi interessa, mi sta a cuore, mi riguarda... Che è lesatto contrario del motto: me ne frego!

9 Lo spirito, la coscienza lanima degli umani, serve per umanizzarsi e unirsi agli altri umani... Per tutto capire e conoscere, per tutto investigare e scoprire... Proiettati in un sogno di libertà senza limiti e senza ostacoli.

10 La vita é troppo corta per perdere tempo ad odiare qualcuno. Il bene in natura è sempre un donare, un creare, un far essere. Si esprime sempre verso lesterno di sé e genera, crea la vita.

11 Con persone mai conosciute prima.. La natura ci obbliga a mescolarci, ad imparentarci con altri, a scambiarci i caratteri, i beni, la cultura.

12 Con le sue leggi, ci obbliga ad aprirci, a non chiuderci tra le nostre quattro mura... Ad eliminare le barriere che ci separano... di razza, fede, appartenenza...

13 La sete di unire tutto a sé, di tutto condividere, conoscere, investigare (umani, cose, universo), Che cè in ognuno di noi...

14 Non è mai completamente appagata, Perché lesigenza che abbiamo dentro...

15 E damore totale ed incondizionato, Conoscenza senza limite...

16 Libertà senza ostacolo... Di gioia e contentezza continui nel tempo...

17 Abbiamo sete di eternità... Abbiamo sete di infiniti...

18 Siamo inevitabilmente proiettati verso una pienezza di musica, bellezza e armonia dellesistere... Verso una perfezione ed un compimento del tutto... Verso immensi ancora sconosciuti!

19 Oggi é giovedì 9 gennaio 2014 Sono le ore 9:03 Buon anno!


Scaricare ppt "Rasserenati … Ascolta … Osserva … Ammira … Ama. Siamo stati generati dalla natura per la bellezza, la musica, larmonia... Dove lintelligenza e la ragione."

Presentazioni simili


Annunci Google