La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

“La nostra missione è essere una forza per il bene in tutto il mondo, offrendo alle persone la possibilità di migliorare la propria vita con opportunità.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "“La nostra missione è essere una forza per il bene in tutto il mondo, offrendo alle persone la possibilità di migliorare la propria vita con opportunità."— Transcript della presentazione:

1

2 “La nostra missione è essere una forza per il bene in tutto il mondo, offrendo alle persone la possibilità di migliorare la propria vita con opportunità commerciali remunerative, prodotti innovativi e una cultura ricca ed edificante.” L'iniziativa Nourish the Children® (NTC) unisce Nu Skin ® con la nostra vasta rete mondiale di incaricati per nutrire i bambini affamati ovunque nel mondo. LA MISSIONE DI NU SKIN®

3 SALVARE I BAMBINI GRAZIE A UN CONCETTO UNICO NEL SUO GENERE Nel 2002, Nu Skin® ha lanciato l'iniziativa NTC per contribuire a risolvere il problema della fame nel mondo, problema che ha acquistato proporzioni epidemiche. NTC è un'iniziativa umanitaria della società for-profit Nu Skin Enterprises e una collaborazione con organizzazioni di beneficenza pubbliche accuratamente selezionate. NTC non è un'organizzazione di beneficenza. Concetto innovativo: NTC vende un cibo altamente nutriente – VitaMeal – e dona tutti gli acquisti a organizzazioni non profit indipendenti, specializzate nella distribuzione di cibo alle popolazioni colpite dalla malnutrizione e dalla fame.

4 Riconoscimento in tutto il mondo L'iniziativa Nourish the Children® di Nu Skin ® ha ricevuto il premio American Business Award 2007 per: Il migliore programma di responsabilità sociale di un'azienda I premi American Business Awards, detti anche Stevies, premiamo le aziende di vario tipo e di diverse dimensioni e i loro collaboratori. Gli Stevies riconoscono anche gli ottimi risultati conseguiti sul posto di lavoro in tutto il mondo..

5 PERCHÉ LO FACCIAMO? Ogni 6 secondi un bambino muore di malnutrizione. Ogni anno muoiono bambini. Nu Skin Enterprises offre agli Incaricati e ai clienti la possibilità di fare una vera differenza nella vita dei bambini che soffrono.

6 DIMOSTRARE LA DIFFERENZA Con VitaMeal, voi potete interrompere il ciclo della povertà e salvare milioni di bambini dalla malnutrizione.

7 Carenza di vitamine Infezioni e diarrea > Incapacità di assorbire i nutrienti Incapacità di imparare o lavorare Povertà e analfabetismo Carenza di cibo nutriente Malnutrizione sempre più frequente IL CICLO DELLA POVERTÀ

8 VITAMEAL - MOLTO PIÙ DI UN PASTO Gli scienziati di Pharmanex® e gli esperti in malnutrizione infantile nei Paesi del Terzo Mondo hanno sviluppato VitaMeal appositamente per i bambini malnutriti. Questo prodotto fornisce le giuste quantità di calorie, proteine, grassi, carboidrati, vitamine e minerali necessari ai bambini malnutriti per la crescita e lo sviluppo. VitaMeal viene distribuito tramite organizzazioni di beneficenza di buona fama, che hanno a disposizione l'infrastruttura necessaria per effettuare le distribuzioni in modo efficiente.

9 VitaMeal 25 vitamine e nutrienti Mente e corpo sani Educazione tramite l'alimentazione nelle scuole Opportunità di lavoro Uscire dalla trappola della povertà VITAMEAL – PER ROMPERE IL CICLO DELLA POVERTÀ

10 PROGRAMMI SCOLASTICI DI ALIMENTAZIONE Grazie all'alimentazione nelle scuole, aumentano le donazioni di VitaMeal: i bambini si recano a scuola per pasti caldi si nutrono le menti e i corpi aumenta considerevolmente il numero di bambine che si recano a scuola Il potere dell'educazione delle bambine: minore rischio di gravidanza indesiderata durante l'adolescenza le madri educate educano i propri bambini le madri educate rompono il ciclo dell'analfabetismo e della povertà le madri educate possono salvare una società

11 PARTNER – FEED THE CHILDREN® Il primo partner mondiale di NTC Un'organizzazione di soccorso internazionale, non profit, basata su principi cristiani La terza organizzazione di beneficenza negli USA Impegnata a distribuire ogni anno milioni di chili di cibo a famiglie in oltre 60 Paesi.

12 Gli Incaricati/ I Clienti acquistano e donano. Le organizzazioni di beneficenza trasportano e distribuiscono il cibo… …ai bambini bisognosi. Nu Skin produce VitaMeal in Malawi, Cina e Stati Uniti. NTC è il ponte fra la vostra donazione e le organizzazioni di beneficenza. NOURISH THE CHILDREN: COME FUNZIONA

13 LA DIFFERENZA NTC Ecco perché NTC è diversa dalle organizzazioni di soccorso: –NTC non è un'organizzazione di beneficenza. È un'iniziativa umanitaria redditizia gestita da una società per profitto, Nu Skin Enterprises. –Chi desidera contribuire dona un prodotto alimentare, non denaro. Le donazioni vengono distribuite alle persone bisognose. –Lavoriamo insieme a organizzazioni di soccorso di buona reputazione. –Chi contribuisce viene premiato finanziariamente per le donazioni umanitarie. –VitaMeal viene prodotto in Malawi e in Cina, garantendo la crescita delle economie locali. –Forniamo informazioni dettagliate, immagini, rapporti e video sui progetti sviluppati in luoghi diversi.

14 Dei di abitanti del Malawi, sono orfani. Durata di vita prevista: 44 anni. Il 30% dei bambini muove prima dei cinque anni. Cause: –Malnutrizione –AIDS. Il 90% della popolazione vive in aree rurali. MALAWI – IL CALDO CUORE DELL'AFRICA

15 NON SOLO CIBO... Non forniamo solo cibo, ma aiutiamo la popolazione del Malawi a creare un migliore futuro per sé e le proprie famiglie attraverso programmi di sviluppo agricolo. Dal 2004, NTC e il Malawi Project collaboriamo a fornire aiuto a lungo termine tramite progetti di sviluppo in parte finanziati da Nu Skin®. L'Europa sta concentrando il proprio impegno e le proprie risorse su un'unica destinazione: Malawi.

16 STABILIMENTO DI PRODUZIONE DI VITAMEAL IN MALAWI Nu Skin® ha fornito metà dei fondi per la costruzione dello stabilimento di produzione di VitaMeal a Lilongwe, Malawi. L'altra metà del contributo finanziario proviene da un prestito concesso a Napoleon Dzombe, amministratore dello stabilimento. Gli scienziati di Pharmanex® hanno modificato la formula di VitaMeal per rispondere alla tradizionale alimentazione del Malawi e i prodotti disponibili localmente. Si sono anche occupati di addestrare il personale che lavora nella fabbrica. Lo stabilimento è di proprietà della gente del Malawi e continua a offrire loro valore. Lo stabilimento è entrato in funzione nel 2004.

17 PARTNER DEI PROGETTI PER IL MALAWI Malawi Project Si tratta di un'organizzazione di beneficenza, con sede negli USA, impegnata a fornire aiuti alimentari, assistenza sanitaria, programmi educativi e di sviluppo agricolo alla popolazione del Malawi. Napoleon Dzombe È nato in Malawi e, da ragazzo, è andato via da casa con soli 3 dollari in tasca e l'ordine del padre di aiutare le altre persone. È diventato un uomo d'affari di successo e ha iniziato a fornire aiuti alimentare alle persone bisognose. Ora lavora con il Malawi Project, si occupa dello stabilimento per la produzione di VitaMeal e della supervisione della distribuzione di sacchi di VitaMeal a migliaia di bambini malnutriti.

18 RISULTATI ECCEZIONALI Lo stabilimento di VitaMeal produce ora oltre pasti al mese, fornendo nutrimento essenziale per gli orfani. Lo stabilimento locale offre lavoro a circa 400 persone. Gli agricoltori locali hanno un mercato per i propri prodotti. Fornendo VitaMeal alle scuole, si raggiungono i bambini che altrimenti dovrebbero lavorare per aiutare le proprie famiglie. Poiché la produzione è locale, vi sono spese di spedizione minime, per cui vi sono più fondi disponibili per altri progetti di beneficenza.

19 Distribuzione di VitaMeal La distribuzione avviene attraverso orfanotrofi, centri per bambini, ospedali, scuole. Distribuzione diretta nei villaggi –In molti casi, gli organi stanno con la propria famiglia nei villaggi. –Una volta al mese, VitaMeal viene distribuito con l'aiuto dei capi dei villaggi locali. –Ogni bambini riceve un voucher, da scambiare per un sacco di VitaMeal, con cui potrà mangiare un pasto al giorno per un mese.

20 COME POTETE PARTECIPARE Acquistate sacchi di VitaMeal: –Donazione di 1 sacco = 30 pasti –Donazione di 2 sacchi = 60 pasti –Donazione di 5 sacchi = 150 pasti Donazione attraverso il programma ADR: –Aiuto a lungo termine - l'unico modo per aiutare i bambini –Accumulo di punti per prodotti omaggio - per prodotti Nu Skin® gratuiti –Qualificazione a Ambasciatore NTC

21 NU SKIN® AUMENTA LE VOSTRA DONAZIONI Programma di combinazione: –quando acquistate cinque sacchi di VitaMeal da donare, Nu Skin Enterprises dona un sacchetto. –Per ogni otto sacchi di VitaMeal acquistati in qualsiasi parte del mondo, Nu Skin Enterprises dona un sacco extra per salvare un altro bambino bisognoso.

22 CAMBIATE IL FUTURO DEGLI AGRICOLTORI DEL MALAWI Contributo alla Nu Skin Force For Good Foundation ® per aiutare la Scuola SAFI (Scuola agricola per l’indipendenza delle famiglie) –Donazione di US$ 0,25 per ogni sacco di VitaMeal –Programma di formazione agricola sostenibile –Gli agricoltori imparano a essere autosufficienti e indipendenti

23 GLI INCARICATI NU SKIN ® FANNO UNA DIFFERENZA Ad oggi, la famiglia Nu Skin ha acquistato e donato più di 400 milioni di pasti ai bambini malnutriti.

24 L’ORGANIZZAZIONE EMEA FA UNA DIFFERENZA L'Europa sta concentrando il proprio impegno e le proprie risorse su un'unica destinazione: Malawi, Africa Fino ad oggi sono stati donati pasti 32,5 milioni di pasti grazie agli Incaricati, ai clienti e ai dipendenti EMEA. Nel 2014, all’interno dell’organizzazione EMEA sono stati donati 5,1 milioni di pasti caldi e nutrienti a oltre bambini ogni giorno. *EMEA: Regione dell'Europa, Medio Oriente e Africa.

25 PAESI CHE TRAGGONO BENEFICIO DALLE DONAZIONI DI VITAMEAL

26 “NTC è solo il 5% di ciò che facciamo, ma è il 95% di ciò che siamo." -- Blake Roney Presidente, Nu Skin Enterprises


Scaricare ppt "“La nostra missione è essere una forza per il bene in tutto il mondo, offrendo alle persone la possibilità di migliorare la propria vita con opportunità."

Presentazioni simili


Annunci Google