La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Ci troviamo in Val D’Orcia, in un'ampia valle situata in Toscana, nella provincia di Siena, in via Dante Alighieri 33.valleToscanaprovincia di Siena.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Ci troviamo in Val D’Orcia, in un'ampia valle situata in Toscana, nella provincia di Siena, in via Dante Alighieri 33.valleToscanaprovincia di Siena."— Transcript della presentazione:

1

2

3 Ci troviamo in Val D’Orcia, in un'ampia valle situata in Toscana, nella provincia di Siena, in via Dante Alighieri 33.valleToscanaprovincia di Siena E’ possibile contattare la villa tramite email : villadafnespa@libero.comvilladafnespa@libero.com O tramite telefono e fax : 06778989 077406778989

4 Immerso in un parco in cui il tempo è scandito dai lenti ritmi della natura, un posto studiato per creare attorno a te un’atmosfera suggestiva e rilassante, dove il corpo e lo spirito ritrovano serenità e armonia. Villa Dafne mette a disposizione 21 camere finemente arredate, il ristorante, tre piscine di cui due interne ed una esterna, la sala congressi, la palestra attrezzata e lo splendido parco che la circonda.

5 19 stanze arredate con gusto e attenzione per i dettagli e 2 eleganti Suite, dotate di sauna ed ampio terrazzo panoramico, con vista sulla suggestiva valle del Conca. Tutte le camere sono dotate di TV satellitare, telefono, internet, phon, frigobar, aria condizionata e cassaforte. Ambienti confortevoli e rilassanti, arredati con un gusto raffinato e con una cura per i dettagli che vi farà sentire come a casa vostra.

6 Di recente ristrutturazione, la Spa è dotata di numerose sale per massaggi e per i diversi trattamenti specifici. Sauna e bagno turco sono stati completamente rinnovati come l’intera area relax è stata ampliata con docce emozionali, la cascata di ghiaccio, il percorso Kneipp e tutto ciò che serve per dire addio allo stress. La piscina idrotermale con acqua salso- bromo-iodica a temperatura costante di 35° trova posto all'interno della struttura, una seconda piscina è invece situata all’esterno nel parco adiacente all’hotel.

7 SERVIZI CLIENTE Business Centre Concierge Segreteria Cassetta di sicurezza Lavanderia e guardaroba Cassetta di sicurezza Transfer (a pagamento) Noleggio auto TEMPO LIBERO Prenotazioni escursioni e noleggio bike Prenotazioni escursioni a cavallo Prenotazioni piscina olimpionica Prenotazioni biglietti teatro, musei, concerti o altro RISTORANTE Buffet Breakfast Lunch e Dinner con menu del giorno e à la carte Menu ipocalorici, per celiaci e per altre intolleranze (su richiesta) Lounge Bar Room service

8 Prenota Prima le Vacanze d'Estate Offerte Speciali di Aprile e Maggio Speciale " 2 Giugno " Speciale Ponti di Primavera I pacchetti benessere che Vi suggeriamo abbinano al soggiorno presso il nostro Hotel un percorso di trattamenti nella SPA interna alla nostra struttura, il tutto ad un prezzo decisamente vantaggioso. Le combinazioni proposte sono state studiate per ottenere il massimo beneficio dai trattamenti mediante la loro combinazione sinergica. Lo staff è in ogni caso a Vostra disposizione per individuare soluzioni personalizzate. Per pacchetti da 1,2,3 e 4 notti si richiede l’arrivo in Hotel entro le ore14:00. In caso di difficoltà a rispettare tale orario Vi chiediamo la cortesia di darne comunicazione in fase di prenotazione. NOTTI D’ORIENTE BENESSE RE ALL’OLIO D’OLIVA COCCOLE E MASSAGGI BENESSER E E PROFUMI


Scaricare ppt "Ci troviamo in Val D’Orcia, in un'ampia valle situata in Toscana, nella provincia di Siena, in via Dante Alighieri 33.valleToscanaprovincia di Siena."

Presentazioni simili


Annunci Google