La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Irlanda, magica e bella, per una vacanza studio, l’ha visitata anche mia sorella. Si dice che i suoi boschi di folletti son pieni, ma è una leggenda e.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Irlanda, magica e bella, per una vacanza studio, l’ha visitata anche mia sorella. Si dice che i suoi boschi di folletti son pieni, ma è una leggenda e."— Transcript della presentazione:

1

2 Irlanda, magica e bella, per una vacanza studio, l’ha visitata anche mia sorella. Si dice che i suoi boschi di folletti son pieni, ma è una leggenda e non sono alieni. Il rugby è lo sport nazionale, e quando ci giochiamo contro, per l’Italia finisce sempre male. La sera nei pub, di birra scorrono fiumi, e più giochi a freccette più ne consumi. L’Irlanda fredda e piovosa, delle sue tradizioni va orgogliosa. Alessandro Canino POESIA

3 IRISH STEW FISH AND CHIPS BEEF GUINNES PIE

4

5 Città principali: Dublino Cork Limerick Galway Waterford Abitanti: Capitale: Superficie: Popolazione: Densità abitativa: Forma di Stato: Lingua ufficiale: Moneta corrente: Org. internazionali: Dublino km² ab. 67 ab./km² repubblica parlamentare inglese, gaelico euro ONU, UE

6


Scaricare ppt "Irlanda, magica e bella, per una vacanza studio, l’ha visitata anche mia sorella. Si dice che i suoi boschi di folletti son pieni, ma è una leggenda e."

Presentazioni simili


Annunci Google