La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

L’ISOLA DESERTA ….

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "L’ISOLA DESERTA …."— Transcript della presentazione:

1 L’ISOLA DESERTA …

2 Un quarantenne, dopo un lungo periodo di lavoro,
decide di andare a fare una vacanza da solo. Parte per una crociera e comincia a divertirsi fino a che … … ad un certo punto la nave affonda.

3 Si ritrova su un’isola deserta, senza viveri,
senza niente solo con banane e noci di cocco. Dopo circa cinque mesi, mentre era sdraiato in spiaggia, vede una donna bellissima arrivare in barca a remi. Incredulo gli va incontro e chiede: “Da dove vieni? Come sei arrivata fin qui?” Lei risponde: “Ho remato dall’altra parte dell’isola, dove sono naufragata quando la mia nave è affondata.

4 “Incredibile” dice il tipo “Sei fortunata che
una barca sia stata trascinata a riva insieme a te”. “Cosa? Questa?” spiega la donna “No, l’ho fatta Io con materiale grezzo che ho trovato nell’isola”. “I remi gli ho ricavati da una pianta di caucciù, il fondo l’ho fatto con rami di palme e i lati con l’albero di eucalipto”:

5 “Ma gli arnesi dove gli hai presi?” Chiede lui.
“Oh quello non è stato un problema” risponde la donna, “A sud dell’isola c’è uno strato di roccia insolito e ho scoperto che se lo sottoponevo a una certa temperatura nella fornace, si scioglieva in un metallo duttile e ho usato quello per fare gli arnesi”.

6 Il tipo rimane sbalordito.
“Dai andiamo nel posto dove sto io” gli dice lei. Dopo una bella remata arrivano in una piccola baia. Il tipo quasi cade dalla barca quando vede davanti a se un sentiero di pietra che conduce ad una abitazione di colore bianco e azzurro. Mentre la donna lega la barca con delle funi di fibre vegetali, il tipo non può fare altro che ammirare tutto a bocca aperta.

7 Entrando in casa la donna dice casualmente:
“Non è un gran che, ma io la chiamo casa mia, accomodati, vuoi bere qualcosa?” “No grazie” rispose lui ancora confuso “non ce la faccio a bere un altro succo di cocco”. “Non è un succo di cocco” gli dice lei facendo l’occhiolino “Ho messo su una piccola distilleria. La vuoi una Pina Colada?”

8 Il tipo cercando di celare il suo continuo sbalordimento, accetta.
Si siedono sul divano e incominciano a chiacchierare, si scambiano le rispettive storie e ad un certo punto la donna dice: “Mi vado a mettere qualcosa di più comodo. Tu puoi fare la doccia e la barba. Sopra l’armadietto del bagno c’è un rasoio”.

9 Ormai non chiedendo più spiegazioni per tutte queste cose, va in bagno
dove trova un rasoio fatto col guscio di tartaruga. Mentre si fa la barba pensa: “Questa donna è proprio incredibile è fenomenale, chissà che altre sorprese mi aspettano?”

10 Quando torna dal bagno lei lo accoglie nuda con solo delle foglie
strategicamente posizionate e lo invita a sedersi sul divano accanto a lei. “Dimmi” dice lei in modo sensuale e avvicinandosi “Stiamo qui da molto tempo, tu sei stato solo per molti mesi, sono sicura che c’è qualcosa che veramente vorresti fare in questo momento, qualcosa che hai desiderato per tanto tempo”.

11 Lei continua a fissarlo negli occhi.
Lui non riesce a credere a quel che sente .“Nooo …” ingoia, tutto eccitato, mentre gli occhi incominciano a riempirsi di lacrime.

12 “Nooo … non mi dire che hai pure SKY Sport”? ! ?
TESTO E IMMAGINI DAL WEB MUSICA: E. CORTAZAR  ONE LIFE ONE LOVE REALIZZATO DA LISA


Scaricare ppt "L’ISOLA DESERTA …."

Presentazioni simili


Annunci Google