La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

«Ciao! Mi chiamo Chiara Stellina». «Sono una studentessa. Nel mio tempo libero mi piace guardare la tivù»

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "«Ciao! Mi chiamo Chiara Stellina». «Sono una studentessa. Nel mio tempo libero mi piace guardare la tivù»"— Transcript della presentazione:

1 «Ciao! Mi chiamo Chiara Stellina»

2 «Sono una studentessa. Nel mio tempo libero mi piace guardare la tivù»

3 «Mia madre dice che la guardo troppo! Ma lei non capisce che c’è tanto da guardare!»

4 «Per trovare i programmi che mi piacciono devo fare un po’ di zapping...»

5 «Mi piacciono alcuni programmi reality, tipo Amici. Evito però Jersey Shore che si svolge a New Jersey. Non mi piace affatto. »

6 «Il mio fiction preferito è Tutti pazzi per amore! I personaggi sono bellissimi! Guardo e riguardo le mie puntate preferite! Paolo e Cristina sono bellissimi! »

7 «Odio i programmi quiz. Sono noiosissimi! A mia nonna piacciono questi programmi. Guarda SEMPRE Chi vuole essere milionario?»

8 «Non seguo il telegiornale. Leggo la cronaca e le notizie online. Mio padre invece guarda il TG1 praticamente ogni ora!

9 «Anche se mia madre dice che guardo troppo la televisione, la guarda anche lei! A lei piacciono i teleromanzi! Che schifezza! Lei guarda Sentieri (Guiding Light) e Febbre d’amore (The Young and the Restless). Siccome lei non capisce l’inglese, guarda i programmi doppiati. Avvolte ci sono anche i sottotitoli italiani per i programmi americani»

10 “Vabbe, mi piace molto la televisione, e chissa’, forse un giorno io saro’ la stella sulla televisione per tutti da guardare!!” VIP


Scaricare ppt "«Ciao! Mi chiamo Chiara Stellina». «Sono una studentessa. Nel mio tempo libero mi piace guardare la tivù»"

Presentazioni simili


Annunci Google