La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Fiera Final Fantasy 22/02/2005 Presentazione By Yuna.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Fiera Final Fantasy 22/02/2005 Presentazione By Yuna."— Transcript della presentazione:

1 Fiera Final Fantasy 22/02/2005 Presentazione By Yuna

2 Introduzione In questa presentazione potrete vedere alcune delle foto che raffigurano dei bellissimo costumi che cerano alla Fiera Di Final Fantasy in Texas a Huston il 22 Febbraio 2005! BUON DIVERTIMNTO!!

3 Yuna Yumiko Yungin Eccomi! Questa Sono io!... Ero nel allingresso del teatro dove si tenne il fantastico spettacolo musicale di Final Fantasy!... Dietro di me cera un bagno!! Ovviamente indosso il costume di Yuna,da sposa!

4 Itsuki Kamoto Ecco Rikku!La mia cuginatta!! E in mezzo la folla della mostra!Carina vero? Dietro di lei se ci fate caso,ce Lenne una altra mia amica che vedrete tra un po!

5 Miku Riknu Rinoa! E allingresso della mostra,stavamo aspettando il turno nostro, cera una fila!! Infatti si puo vedere dallespressione stanca di Rinoa!

6 Kona Chan Ecco Lulu!! Si puo dire che lei e la piu grande ha 18 anni!! Li eravamo allinterno dello stand dove si teneva la fiera!!

7 Kuki Yumasha Quistis!! Qui eravamo fuori la fiera!.. DOPO MANGIATO!!!.. Dopo un po cera un concerto, una cantante giapponese che cantava tutte le canzoni della serie piu amata del Mondo!!

8 Juk Yumiko Konik TATA!!Ecco Tifa!Allo stesso punto dove la foto di Rinoa e stata scattata!!...Ma qui eravamo un po piu avanti!Anzi quasi allingresso della Fiera!! Eravamo emozionantissimi!... Sapete anche era febbraio... Faceva caldo!erano 27 gradi!!WoW!

9 Yuky Nakamo Opps !Quasi dimenticavo Lenne! Bhe eccola qui!Ecco la terza fotografia scattata furi la mostra! QUASI ARRIVATE ALLINTERNO!!

10 Adesso passiamo ad altro! Ora vedrete altri costumi che erano alla fiera! Eccone alcuni!! Non so cosa rappresenta ma…Credo che questa ragazza era molto creativa! (Si e messa anche in posa!)

11 WOW! Ecco una Squalla! E alcune ragazze!Sono Americane ed erano davvero simpatiche! Ringrazio ancora Lucy(Squalla) Kelly(Ragazza capelli biondi) e Alyssa (Ultima) per averci fatto scattare questa foto!!

12 Carina Questa! Carina lei, eh? Non so il suo costume cosa raffigurava…ma! Era molto carino!! GRAZIE YUKO!!

13 Altri costumi della fiera!

14 Commenti! Carini vero?... Carina soprattutto quella Shiva! Cosplay fatto davvero bene!! Ora passiamo a qualche foto fatte allo spettacolo della sera!

15 inizio! Quelle sono le presentatici Y.R.P! Erano molto comiche e…Soprattutto Paine che faceva un milione di battute!!

16 Una Sailor Moon Maschio!!

17 Cantanti!! (Cantavano una canzone no di F.F)

18 Ecco Gippal che cercava di conquistare quella ragazza!

19 Yuna Ecco Yuna!! Qui recitava la parte della signora delle pulizie che si trovano negli alberghi … Cantando…Suki Da Ne! E pensando a Tidus!!!

20 Real Emotion Ragazze che ballavano Real Emotion di Jade Sweetbox di F.F.X-2 !

21 Purtroppo … Non posso farvi vedere tutte le foto di quello spettacolo altrimenti sarebbe una presentazione lunga una vita e sicuramente scocciante!! Ma ora passiamo a qualcosa di piu divertente come …

22 …Secondi Costumi! Tutti noi ci cambiammo costume … Eccoli!!

23 Yuna e Rikku Voila !!Ecco me e Rikku… Come potete fare caso abbiamo costumi cambiati … Infatti erano le 5 e come Copione tutti I partecipanti alla fiera dovevano indossare I loro secondi costumi!!

24 Rikku costume 3 Rikku e sempre esagerata! Porto bensi 4 costumi!Ecco il terzo costume!!Carino però!

25 Rikku costume 4 Ed ecco lultimo! La dea fortuna!,Apparte il Dadone e abbastanza uguale al costume del gioco! non credete?

26 IO! Ed eccomi qui!Con il mio secondo costume!.. Sono una Subrette! so se si vede bene…pero!!!

27 No! Purtroppo le altre mie amiche non hanno secondi costumi,perché…Bhe…Perche non li avevano!!... Di sicuro avete notato che Paine non cera!... Era malata quel giorno…Aveva la febbre a 40!!POVERA!! E Tidus Squall e Wakka?..loro erano impegnati con la scuola!

28 Conclusione! Spero che vi siate divertiti a sentire la nostra Storia Stramba… E vedere i costumi che indossavamo quel giorno! Ringrazio le ragazze che hanno posato per una fotografia! Ringrazio la famiglia mia e quella delle mie amiche per averci dato la possibilità di partecipare a questa grande fiera! E ringrazio anche mio padre Sestuki Yungin e il padre di Rikku Yumoto Kamoto per aver scattato queste fantastiche foto grafie!!! Vi ringrazio tutti, e anche voi lettori per aver letto questa Storia Stramba ma divertendete!! UN ENORME GRAZIE …. Yuna

29 CIAO E ALLA PROSSIMA FIERA! (speriamo che ci sara ) Yuna …


Scaricare ppt "Fiera Final Fantasy 22/02/2005 Presentazione By Yuna."

Presentazioni simili


Annunci Google