La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Ambiente di Configurazione Ambiente di Configurazione colmaff ST microdevel eCOM _2.0 piattaforma cloud per programmi di Chronic Care Model La frontiera.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Ambiente di Configurazione Ambiente di Configurazione colmaff ST microdevel eCOM _2.0 piattaforma cloud per programmi di Chronic Care Model La frontiera."— Transcript della presentazione:

1 Ambiente di Configurazione Ambiente di Configurazione colmaff ST microdevel eCOM _2.0 piattaforma cloud per programmi di Chronic Care Model La frontiera dell’innovazione nelle tecnologie di e-Health risiede nella capacità di rendere “smart” i processi informativi. Eliminare le barriere alla cooperazione applicativa e disporre di informazioni complete. Il territorio ed il paziente sono centrali: l’ospedale, nei nostri sistemi è un evento, il quotidiano e le abitudini di una persona con cronicità, invece, l’ambito in cui gestire la malattia.. La nostra visione di Sistema Informativo per il Care Management è plurale, di condivisione incentrata sui modelli organizzativi del SSN: con la medicina primaria le specialistiche territoriali ed ospedaliere il paziente. Abbiamo progettato e sviluppato una piattaforma tecnologica che realizza in concreto RETI di cooperazione nelle Equipe di cura: MMG, Specialista, Care Manager Paziente. Un cloud per una Cartella Territoriale Condivisa, che gestisce dati e informazioni agende, timing e reminder, follow up contenuti specifici per patologia, terapie ma che è anche in grado di distribuire immagini diagnostiche ed implementare processi di sencod opinion o telemedicina.. www.innotec-srl.it Tel 0971 470945/7 Fax 0971 57800 1 eCOM _2.0 è un sistema Web Based risultato di circa un decennio di sviluppo ed implementazioni in diversi ambienti applicativi clinici: è la sintesi logica e funzionale di una Cartella Clinica Ospedaliera, un Verticale Ambulatoriale, un PACS DICOM, una Cartella Territoriale per le Cure Domiciliari. Una sintesi perché nasce come risultato delle nostre esperienze in questi ambiti applicativi. E’ un framework multi modale che presenta ambienti di lavoro diversi in funzione della categoria utente. L’architettura è stata progettata per consentire la cooperazione applicativa con i Sistemi Ospedalieri, il FSE, i PACS, i Sistemi Specialistici, attraverso le tecnologie e gli standard CNIPA, adottati dai Tavoli di Sanità Elettronica italiani. L’accesso territoriale è fruibile via internet con connessioni protette SSL. Care Management MMG Testate Specialistiche Testate Specialistiche Cruscotto Statistico Cruscotto Statistico Registri di Patologia Registri di Patologia Dati, valutazioni, score, terapie strategie di coaching, agende e follow up.. Format di refertazione specialistica esperta Imaging Dati di sintesi, grafici, indicatori.. funzioni di export In Cardiologia, Pneumologia Diabetologia … PDTA based..

2 Rilevare dati anamnestici Cartella della terapia Referti di visite specialistiche Visita infermieristica Diario del care manager Pianificazione del follow up Produrre piani di coaching Valutazioni e score prognostici Ricevere dai PACS visualizzare ed archiviare immagini Ricevere dai LIS referti di laboratorio Agende ed impegni reminder Agende ed impegni reminder Un Viewer DICOM WEB che consente di visualizzare immagini su qualunque dispositivo.. Il sistema può inviare SMS al paziente per ricordare la terapia o … Un piano di coaching formulato in funzione delle priorità, punti di forza e debolezza del paziente.. 2 colmaff ST microdevel eCOM _2.0 piattaforma cloud per programmi di Chronic Care Model Screenshot dal CarePuglia programma di Presa in Carico per le patologie croniche della Regione Puglia con tecnologia eCOM_2.0


Scaricare ppt "Ambiente di Configurazione Ambiente di Configurazione colmaff ST microdevel eCOM _2.0 piattaforma cloud per programmi di Chronic Care Model La frontiera."

Presentazioni simili


Annunci Google