La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Sai, Giuseppe, ho fatto uno strano sogno… C’era anche nostro figlio!

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Sai, Giuseppe, ho fatto uno strano sogno… C’era anche nostro figlio!"— Transcript della presentazione:

1

2

3 Sai, Giuseppe, ho fatto uno strano sogno… C’era anche nostro figlio!

4 La gente aveva preparato il suo compleanno con sei settimane d’anticipo. Tutti avevano addobbato a festa le loro case, comperato vestiti nuovi, fatto spese e comperato regali avvolti in carte colorate e nastri sfiziosi.

5 I pacchi erano stati messi sotto un albero. Sai, Giuseppe? L’albero era dentro le case! Era decorato con tante luci e ciondoli brillanti.

6 C’era anche l’Angelo ma era di ceramica. Nella sala c’era una tavola imbandita di piatti curati ed abbondanti. Tutti sembravano contenti, ma noi non eravamo stati invitati. Che sorrisi allo scambio dei regali!

7 Ma che tristezza, Giuseppe! Non c’era nessun regalo per nostro figlio e nessuno faceva mai il suo nome. Avevano lavorato tanto per festeggiare il suo compleanno ma sembrava che non lo conoscessero.

8 Ogni volta che Gesù entrava nelle loro case era come se Lui non esistesse!

9 Sono felice, Giuseppe, perché è stato solo un sogno! libera interpretazione di un testo dal web Jingle bells: Andrea Bocelli elaborazione: /nat ale.htm /nat ale.htm


Scaricare ppt "Sai, Giuseppe, ho fatto uno strano sogno… C’era anche nostro figlio!"

Presentazioni simili


Annunci Google