La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

BANDI E FINANZIAMENTI 2012 1 1 febbraio 2012. 2 PREMESSA La Regione Lazio e primari Enti/Istituzioni nazionali sostengono, attraverso finanziamenti e.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "BANDI E FINANZIAMENTI 2012 1 1 febbraio 2012. 2 PREMESSA La Regione Lazio e primari Enti/Istituzioni nazionali sostengono, attraverso finanziamenti e."— Transcript della presentazione:

1 BANDI E FINANZIAMENTI 2012 1 1 febbraio 2012

2 2 PREMESSA La Regione Lazio e primari Enti/Istituzioni nazionali sostengono, attraverso finanziamenti e concessioni di garanzie, lo sviluppo di iniziative imprenditoriali  Pianificazione, sviluppo, tutorship, analisi e rendicontazione del progetto rappresentano le fasi del pacchetto “chiavi in mano” messo a disposizione da PHAROS CONSULENZA per il “gruppo” e per le aziende amiche  Offrire sostegno e risposte concrete al bisogno di fare e migliorare l’impresa è il nostro impegno costante

3 3 BANDI E FINANZIAMENTI SUGGERITI 1.Fondo per la creatività 2.Contributi alle PMI commerciali per i sistemi di sicurezza 3.Finanziamenti per le imprese artigiane 4.Autoimpiego - Franchising.

4 4 1.Fondo per la creatività Il bando promosso dalla Provincia di Roma è volto a sostenere le imprese creative dell’area metropolitana di Roma ed incoraggiare la nascita di nuove aziende. I contributi sono finalizzati a sostenere: 1. la creazione e l’avvio di micro, piccole e medie imprese ad alto contenuto creativo ed innovativo; 2. iniziative progettuali ad alto contenuto creativo ed innovativo di micro, piccole e medie imprese di recente formazione (meno di 24 mesi a partire dal 9 gennaio 2012).

5 5 2. Contributi alle PMI commerciali per i sistemi di sicurezza Il bando prevede agevolazioni per l’installazione di collegamenti telefonici, telematici ed informatici atti al collegamento con centrali di vigilanza; sistemi di video sorveglianza; sistemi antirapina, antifurto, antintrusione ad alta tecnologia. Possono usufruire delle agevolazioni le PMI commerciali iscritte nel registro delle imprese con sede nel territorio della Regione Lazio fino all’esaurimento dei fondi messi a disposizione.

6 6 3. Finanziamenti per le imprese artigiane Le agevolazioni riguardano imprese artigiane, come pure consorzi e società consortili, collocati in tutto il territorio nazionale, che intendano ampliare, innovare e migliorare la propria attività.

7 7 4. Autoimpiego - Franchising Il bando è rivolto a persone fisiche o società (di persone o di capitali) che intendano avviare un’attività imprenditoriale in franchising. Il tipo di agevolazione può essere: 1. contributo a fondo perduto e finanziamento agevolato per investimenti; 2. contributo a fondo perduto sulle spese di gestione.

8 PHAROS CONSULENZA Pharos Consulenza ti offre inoltre … 8

9 9  Consulenza fiscale, contabile e tributaria (Servizi CAAF e Patronato)  Consulenza in materia di credito e finanziamenti alle persone  Consulenza in materia di diritto del lavoro e sindacale  Consulenza in materia di immigrazione PHAROS CONSULENZA – PRODOTTI E SERVIZI

10 10 Pharos Consulenza SRL Via F. Caracciolo, 2 00192 ROMA (RM) Tel. 06 97271832 Cell. 328 0239811 info@pharosconsulenza.it www.pharosconsulenza.it PHAROS CONSULENZA – I NOSTRI RIFERIMENTI


Scaricare ppt "BANDI E FINANZIAMENTI 2012 1 1 febbraio 2012. 2 PREMESSA La Regione Lazio e primari Enti/Istituzioni nazionali sostengono, attraverso finanziamenti e."

Presentazioni simili


Annunci Google