La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Oggi è il primo giugno, duemilaquindici Discultiamo- com’è andata la sfilata di moda?! Cosa portavano/indossavano i modelli? È importante la bella figura?

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Oggi è il primo giugno, duemilaquindici Discultiamo- com’è andata la sfilata di moda?! Cosa portavano/indossavano i modelli? È importante la bella figura?"— Transcript della presentazione:

1 Oggi è il primo giugno, duemilaquindici Discultiamo- com’è andata la sfilata di moda?! Cosa portavano/indossavano i modelli? È importante la bella figura? Mi chiamo Fabio...non odiarmi perché sono mica male SWBAT discutere la sfilata di moda, utilizzare le espressioni del tempo per scoprire cosa fanno gli studenti e quanto spesso.

2 Bring in textbooks- book return Friday Prepare simulated speaking #1-8- due Wednesday Quiz corrections/re-takes by this Friday! il compito SWBAT discutere la sfilata di moda, utilizzare le espressioni del tempo per scoprire cosa fanno gli studenti e quanto spesso.

3 * Final exam- Period 5: June 12 th (9:20-10:50) Period 7: June 11 th (11:35-1:05) Listening/reading/writing/simulated speaking SWBAT discutere la sfilata di moda, utilizzare le espressioni del tempo per scoprire cosa fanno gli studenti e quanto spesso.

4 Scrivete… OgniVoltaDiTutti/tutte *Ogni (anno) *Ogni (estate) *Ogni (lunedì) *Ogni tanto *A volte *Una volta (al giorno) *Qualche volta *Di quando in quando *Di rado *Di solito *Di tanto in tanto *Tutti (i giorni) * Tutte (le sere) SWBAT discutere la sfilata di moda, utilizzare le espressioni del tempo per scoprire cosa fanno gli studenti e quanto spesso.

5 La pratica #1- Il lavoro da solo- Respond to these questions in your notes section. A) Cosa fai quando fa bel tempo? B) Cosa fai quando nevica? C) Cosa fai quando fa brutto tempo? D) Porti un vestito? E) Porti un maglione di lana? #2- Il lavoro con un altro studente/altra studentessa Ask your partner if they do the activities that you wrote for part 1: A-C. Ask your partner the same questions for part 1: D and E. Your partner should respond with a new expression of time for all answers. SWBAT discutere la sfilata di moda, utilizzare le espressioni del tempo per scoprire cosa fanno gli studenti e quanto spesso.

6 Ogni ________Volta_______Di________ Each year ______________________ *Each month____________________ *Each week______________________ *Each day______________________ Each summer______________________ *Each fall______________________ *Each winter______________________ *Each spring ______________________ Each Monday ______________________ *Each Tuesday ______________________ *Each Wednesday______________________ *Each Thursday ______________________ *Each Friday______________________ *Each Saturday ______________________ *Each Sunday ______________________ Once in a while ______________________ Il nome:Sig.ra Tyska La data:Italiano 2A/Pd ____ At times ______________________ Once a day____________________ *Once a week_____________________ *Once a month_____________________ *Once a year______________________ Sometimes ______________________ From time to time ___________ Seldom____________________ Usually_____________________ Di tanto in tanto______________ Everyday ______________________ Every month ______________________ Every evening ______________________ *Every week ______________________ Tutti/tutte_______

7 #1- Il lavoro da solo- Respond to these questions on your own. A)Cosa fai quando fa bel tempo? ______________________________________________________________________________________________ B) Cosa fai quando nevica? ______________________________________________________________________________________________ C) Cosa fai quando fa brutto tempo? ______________________________________________________________________________________________ D) Porti un vestito? ______________________________________________________________________________________________ E) Porti un maglione di lana? ______________________________________________________________________________________________ #2- Il lavoro con un altro studente/altra studentessa: Ask your partner if they do the activities that you wrote for part 1: A-C. Ask your partner the same questions for part 1: D and E. Your partner should respond with a new expression of time for all answers. A)_____________________________________________________________________________________________ B )_____________________________________________________________________________________________ C)_____________________________________________________________________________________________ D )_____________________________________________________________________________________________ E )_____________________________________________________________________________________________ #3-Quanto spesso?: Interview another student to find out how often they do the following activities.

8 Giociamo: 3 insieme! Oggi è il tré giugno SWBAT ripassare cosa si porta durante le varie stagioni, utilizzare le espressioni del tempo per scoprire cosa fanno gli studenti e quanto spesso.

9 Prepare simulated speaking #1-8- Ripassiamo il compito SWBAT ripassare cosa si porta durante le varie stagioni, utilizzare le espressioni del tempo per scoprire cosa fanno gli studenti e quanto spesso.

10 Bring in textbooks- book return Friday Quiz corrections/re-takes by this Friday! Prepare simulated speaking tasks #9-15- due Monday il compito SWBAT ripassare cosa si porta durante le varie stagioni, utilizzare le espressioni del tempo per scoprire cosa fanno gli studenti e quanto spesso.

11 * Final exam- Period 5: June 12 th (9:20-10:50) Period 7: June 11 th (11:35-1:05) Listening/reading/writing/simulated speaking * Extra practice activities have been added to Signora Tyska’s webpage SWBAT ripassare cosa si porta durante le varie stagioni, utilizzare le espressioni del tempo per scoprire cosa fanno gli studenti e quanto spesso.

12 Le espressioni del tempo OgniVoltaDiTutti/tutte *Ogni (anno) *Ogni (estate) *Ogni (lunedì) *Ogni tanto *A volte *Una volta (al giorno) *Qualche volta *Di quando in quando *Di rado *Di solito *Di tanto in tanto *Tutti (i giorni) * Tutte (le sere) SWBAT ripassare cosa si porta durante le varie stagioni, utilizzare le espressioni del tempo per scoprire cosa fanno gli studenti e quanto spesso.

13 La pratica: Le espressioni del tempo #2- Il lavoro con un altro studente/altra studentessa Ask your partner if they do the activities that you wrote for part 1: A-C. Ask your partner the same questions for part 1: D and E. Your partner should respond with a new expression of time for all answers. SWBAT discutere la sfilata di moda, utilizzare le espressioni del tempo per scoprire cosa fanno gli studenti e quanto spesso.

14 Il dolce Ascoltate bene! SWBAT ripassare cosa si porta durante le varie stagioni, utilizzare le espressioni del tempo per scoprire cosa fanno gli studenti e quanto spesso.

15 Read p Vestire bene and complete part D and E Oggi è il quattro giugno SWBAT discuss the fashion runway project, acquire how to use direct object pronouns in the past tense and review clothing and accessory items.

16 Tris, zeri e x 1.Dove vai per comprare le scarpe? 2. Dove vai per comprare gli abiti? 3.Di che colore sono i tuoi pantaloni? 4.Chi porta una felpa oggi? 5.Di che colore sono i miei stivali? 6.Chi non indossa i blu jeans oggi? 7.Quando fa fredissimo, cosa porti? 8.Quando fa fresco, cosa indossi? 9.Come si dice “scarf” in italiano? 10.Che vuol dire il cappotto? 11. Quale negozio d’abbigliamento preferisci? 12. Chi porta un cappello oggi? 13. Quale calzoleria preferisci? 14. Come si dice “gloves” in italiano? 15. Io compro i jeans (change sentence using DOP and tell me where)

17 Respond with an appropriate expression of time 1. studi in biblioteca? 2. vai allo stadio con I tuoi amici? 3. Guardi la televisione? 4. ascolti la musica? 5. fai gite con gli amici?

18 Hw- Read p Vestire bene and complete part D and E Ripassiamo il compito SWBAT ripassare cosa si porta durante le varie stagioni, utilizzare le espressioni del tempo per scoprire cosa fanno gli studenti e quanto spesso.

19 Giorgio ArmaniVersaceCavalli Oggi è il quattro giugno Prada Gucci Dolce & Gabbana SWBAT ricordare i stialisti italiani, utilizzare le espressioni del tempo per scoprire cosa fanno gli studenti e quanto spesso e ripassare l’imperfetto.

20

21 Bring in textbooks- book return tomorrow Quiz corrections/re-takes by tomorrow! Prepare simulated speaking tasks #9-15- due Monday il compito SWBAT ricordare i stialisti italiani, utilizzare le espressioni del tempo per scoprire cosa fanno gli studenti e quanto spesso e ripassare l’imperfetto.

22

23 Il dolce Gruppo A: Ascolta ai computer 8.8 Presente o Imperfetto? e il lavoro sulla scheda Gruppo B: Commicia a scrivere il tema! SWBAT ricordare i stialisti italiani, utilizzare le espressioni del tempo per scoprire cosa fanno gli studenti e quanto spesso e ripassare l’imperfetto.

24 Listen and answer-do now Di quale stilista è il vestito? Di quale stilista sono i pantaloni? Di quale stilista è la gonna?

25 _______ _______ _______ _______ _______ _______ _______ _______ _______ Nome: _________________Data: ________________ Sfilata di Milano! You just went to a live runway fashion show. Write a 100 word essay about your evening out. You can write about what you did before the event, who you went with to the event, what time, what you saw with descriptions of clothing and designers as well as what you thought of the event. You can even compare the clothing to what you normally wear. Ex. Il sabato scorso, io sono andata a una sfilata di moda. Lara indossava la camicia. L’ha indossava in grigio. Era di cotone e con strisce. Minimum of 100 Words!

26 SWBAT descrivere i modelli e una notte fuori a una sfilata di moda, ripassare come funziona l’imperfetto.

27

28

29

30 Quiz corrections/re-takes by today! Ripassiamo il compito SWBAT descrivere i modelli e una notte fuori a una sfilata di moda, ripassare come funziona l’imperfetto.

31 Prepare simulated speaking tasks #9-15- due Monday il compito SWBAT descrivere i modelli e una notte fuori a una sfilata di moda, ripassare come funziona l’imperfetto.

32 * Final exam- Period 5: June 12 th (9:20-10:50) Period 7: June 11 th (11:35-1:05) Listening/reading/writing/simulated speaking SWBAT descrivere i modelli e una notte fuori a una sfilata di moda, ripassare come funziona l’imperfetto.

33 Il dolce Gruppo A: Scrivere il tema! Gruppo B: Ascolta ai computer 8.8 Presente o Imperfetto? e il lavoro sulla scheda SWBAT descrivere i modelli e una notte fuori a una sfilata di moda, ripassare come funziona l’imperfetto.

34 _______ _______ _______ _______ _______ _______ _______ _______ _______ Nome: _________________Data: ________________ Sfilata di Milano! You just went to a live runway fashion show. Write a 100 word essay about your evening out. You can write about what you did before the event, who you went with to the event, what time, what you saw with descriptions of clothing and designers as well as what you thought of the event. You can even compare the clothing to what you normally wear. Ex. Il sabato scorso, io sono andata a una sfilata di moda. Lara indossava la camicia. L’ha indossava in grigio. Era di cotone e con strisce. Minimum of 100 Words!

35 Completate il dialogo con la forma giusta dell’imperfetto… SWBAT ripassare l’imperfetto e le situazioni orali, e ricordare il vocabolario utile per l’esame finale.

36  Prepare situations #9-15 for speaking Ripassiamo il compito SWBAT ripassare l’imperfetto e le situazioni orali, e ricordare il vocabolario utile per l’esame finale.

37  Writing task due tomorrow if not finished in class today! il compito SWBAT ripassare l’imperfetto e le situazioni orali, e ricordare il vocabolario utile per l’esame finale.

38 La pratica Gruppo A: Ascolta ai computer 8.8 Presente o Imperfetto? e il lavoro sulla scheda Tutti:Finite il tema! SWBAT ripassare l’imperfetto e le situazioni orali, e ricordare il vocabolario utile per l’esame finale.

39  La tombola- Un ripasso dell’esame finale!!  Potete usare:  1. Il vocabolario dalla scheda del ripasso! SWBAT ripassare l’imperfetto e le situazioni orali, e ricordare il vocabolario utile per l’esame finale.

40 prendete la tombola! SWBAT ripassare l’imperfetto e le situazioni orali, e ricordare il vocabolario utile per l’esame finale.

41 Prendete la tombola! SWBAT riparare un tema della sfilata, e ricordare l’informazione utile per l’esame finale.

42 prendete la tombola! SWBAT ripassare l’imperfetto e le situazioni orali, e ricordare il vocabolario utile per l’esame finale.

43 * Final exam- Period 5: June 12 th (9:20-10:50) Period 7: June 11 th (11:35-1:05) Listening/reading/writing/simulated speaking SWBAT riparare un tema della sfilata, e ricordare l’informazione utile per l’esame finale.

44 The exam will include: 1. Simulated Speaking – 2o points (5 situations) 2. Listening- 20 points (10 total) 3. Reading- 30 pts 4. Vocabulary – 10 pts 5. Writing- 20 pts- choose 1 task out of 4 SWBAT utilize direct object pronouns in the past tense, review clothing and accessory items and discuss the differences of clothing today at when student’s parents were their age.

45  Writing task due ! Ripassiamo il compito SWBAT ripassare l’imperfetto e le situazioni orali, e ricordare il vocabolario utile per l’esame finale.

46 Jeopardy Review! SWBAT riparare un tema della sfilata, e ricordare l’informazione utile per l’esame finale.

47 + Oggi è il dieci giugno, duemilaquindici Da fare ora: Prendete un mini lavagna SWBAT utilize direct object pronouns in the past tense, review clothing and accessory items and discuss the differences of clothing today at when student’s parents were their age.

48 * Final exam- Period 5: June 12 th (9:20-10:50) Period 7: June 11 th (11:35-1:05) SWBAT riparare un tema della sfilata, e ricordare l’informazione utile per l’esame finale.

49 The exam will include: 1. Simulated Speaking – 2o points (5 situations) 2. Listening- 20 points (10 total) 3. Reading- 30 pts 4. Vocabulary – 10 pts 5. Writing- 20 pts- choose 1 task out of 4 SWBAT utilize direct object pronouns in the past tense, review clothing and accessory items and discuss the differences of clothing today at when student’s parents were their age.

50 Prendete la tombola o Jeopardy?!


Scaricare ppt "Oggi è il primo giugno, duemilaquindici Discultiamo- com’è andata la sfilata di moda?! Cosa portavano/indossavano i modelli? È importante la bella figura?"

Presentazioni simili


Annunci Google