La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Paganelli Alberto Classe 5BSia Data 18/05/2015 Venerdì 15 Maggio 2015 alle ore 06,30 siamo partiti da scuola con il pullman per andare in gita all’Expo.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Paganelli Alberto Classe 5BSia Data 18/05/2015 Venerdì 15 Maggio 2015 alle ore 06,30 siamo partiti da scuola con il pullman per andare in gita all’Expo."— Transcript della presentazione:

1 Paganelli Alberto Classe 5BSia Data 18/05/2015 Venerdì 15 Maggio 2015 alle ore 06,30 siamo partiti da scuola con il pullman per andare in gita all’Expo di Milano.

2 Come regolare da rispettare, Mauro ha detto: “il pullman si lascia pulito, le cartacce si buttano nel cestino”. Poi ha detto fra cinque minuti arriviamo al bar, rispettare il tempo a disposizione, non arrivare in ritardo sul pullman e quando siete al bar a fare colazione chi ha la pipi la faccia perché dopo quando ritorniamo in pullman non ci fermiamo più.

3 Abbiamo visitato per primo il padiglione della comunità europea poi abbiamo visto quello della Slovenia, della Svizzera, della Russia, del Turkmenistan, dell’Indonesia e della Corea del Sud.

4 Quando siamo arrivati all’Expo ho fatto tante foto, poi abbiamo visitato tante città e musei, mi è piaciuto stare all’Expo, però non mi è piaciuto che Giuseppe mi sgridava perché usato troppo il mio Iphone e mi diceva che lo potevo usare ma non molto. All’una siamo andati a mangiare in un Hotel che si chiama Hotel La Rosticceria.

5 Quando sono arrivato in questo ristorante anche se non mi piace ho guardato il Prof Galassi il Prof Parlato la Prof Pirani e la Martina Birilli perché io volevo una pizza ai funghi e prosciutto solo che c’era molta fila e ho dovuto aspettare tanto.

6

7 Quando siamo usciti dal ristorante siamo andati in un museo dove c’era un signore che ci ha fatto assaggiare un pezzo di pane con la Philadelphia.

8 Alle ore 16.00 prima di andare a prendere un gelato, siamo andati prima ad accompagnare Galassi, Parlato e la Martina a comprare della cioccolata però non mi è piaciuto, accompagnarli perché hanno comperato della cioccolata solo per loro e non per me, dopo siamo andati a prendere un gelato.

9 Alle ore 17.30 siamo saliti in pullman per tornare a casa. Alle ore 21.00 siamo tornati a casa. Questa gita mi è piaciuta perché ho fatto tante foto e ho visto tanti bei posti.


Scaricare ppt "Paganelli Alberto Classe 5BSia Data 18/05/2015 Venerdì 15 Maggio 2015 alle ore 06,30 siamo partiti da scuola con il pullman per andare in gita all’Expo."

Presentazioni simili


Annunci Google