La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Gita a Montefiorino di Paganelli Alberto. Gita a Montefiorino Giovedì 23 Aprile alle ore 08,30 sono partito da scuola con la mia classe e la 4A Sia in.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Gita a Montefiorino di Paganelli Alberto. Gita a Montefiorino Giovedì 23 Aprile alle ore 08,30 sono partito da scuola con la mia classe e la 4A Sia in."— Transcript della presentazione:

1 Gita a Montefiorino di Paganelli Alberto

2 Gita a Montefiorino Giovedì 23 Aprile alle ore 08,30 sono partito da scuola con la mia classe e la 4A Sia in gita a Montefiorino con il pullman insieme all’autista Mauro, al prof. Galassi e a Daniel Degli Esposti.

3 Gita a Montefiorino Quando siamo partiti l’autista Mauro ha chiesto a tutti noi se qualcuno lo conoscesse già, si è presentato, poi ha detto: «Non voglio più sentire le urla di prima» e «In pullman si sta seduti!»

4 Gita a Montefiorino Come Prof c’erano Giuseppe, la Prof. Venturi, il suo cane Cloe, il Prof Gabriele, il Prof. Roberto Baldazzini.

5 Gita a Montefiorino Quando siamo arrivati là Daniel aveva uno dei microfoni piccolini per parlare poi ha detto a tutti noi: “mi sentite anche da là di dietro o alzo la voce per parlare?” E noi abbiamo detto «No, ti sentiamo»; poi ci ha spiegato tutti i paesaggi.

6 Gita a Montefiorino Alle ore 10,30 io e Giuseppe per aspettare i miei compagni che erano andati in un bar a bere un cappuccino e per non prendere dei dolci abbiamo preso delle patatine.

7 Gita a Montefiorino A mezzogiorno siamo andati con il pullman alla Rocca di Montefiorino a mangiare io ho mangiato tortelloni al ragù e una zuppa inglese. L’autista Mauro mi faceva degli scherzi e io li ho accettati, però voleva sentire un po’ del mio mangiare.

8 Gita a Montefiorino Alle 14,25 prima Daniel ci ha spiegato delle cose, e il Prof Galassi ha detto: «Ragazzi, tacere e prestare attenzione, prego!», poi siamo andati con il pullman in un altro museo di Montefiorino sempre a guardare due filmati e ad ascoltare una guida che si chiama Chiara che ci ha spiegato un po’ di cose sulla Seconda Guerra Mondiale.

9 Gita a Montefiorino Dopo, mentre aspettavamo che i miei compagni andassero in un museo dove io con la carrozzina non potevo entrare, abbiamo fatto compagnia a una mia amica che si chiama Latifa, perché ha le stampelle e il gesso per alcuni giorni visto che è caduta giocando a Basket.

10 Gita a Montefiorino Alle ore 18.00 siamo tornati a casa. Questa gita mi è piaciuta perché Daniel è stato bravo a spiegare le cose e ho visto dei musei che non avevo mai visto.

11 Fine Pietro Liverani Paganelli Alberto


Scaricare ppt "Gita a Montefiorino di Paganelli Alberto. Gita a Montefiorino Giovedì 23 Aprile alle ore 08,30 sono partito da scuola con la mia classe e la 4A Sia in."

Presentazioni simili


Annunci Google