La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Quali sono i fattori di Marketing? Marketin g Valutazione che la domanda esprime sulla singola offerta Estensione del mercato controllato Capacità di.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Quali sono i fattori di Marketing? Marketin g Valutazione che la domanda esprime sulla singola offerta Estensione del mercato controllato Capacità di."— Transcript della presentazione:

1

2 Quali sono i fattori di Marketing? Marketin g Valutazione che la domanda esprime sulla singola offerta Estensione del mercato controllato Capacità di condizionare le preferenze

3 Il marketing è la chiave di volta che permette di analizzare e gestire quelle caratteristiche fisiche del punto vendita e le azioni al suo interno per caratterizzarlo agli occhi dei consumatori, è la base per promuovere uno specifico prodotto. Tradizionalmente parlando, sono quattro i principi su cui una buona gestione del marketing mix verte, andandosi però a mescolare con il retailing mix e diventando cosi sei: Plac e Prod uct Pric e Peo ple Communi cation Assort ment

4 Cosa ci proponiamo di fare La proposta di Marketing Addict è quella di posizionarsi in aiuto delle emergenti Start Up o aziende che necessitano consulenza a livello di Retail o di Comunicazione. Avvalendosi di conoscenze pregresse attraverso Case Study effettuati e un percorso formativo sia in campo pubblicitario/comunicativo e commerciale volgendo uno sguardo sia al mondo dei distributori che all’universo dei produttori.

5 Dr. Paolo Perelli Dr. Federico Provini Contatti ahoo.it


Scaricare ppt "Quali sono i fattori di Marketing? Marketin g Valutazione che la domanda esprime sulla singola offerta Estensione del mercato controllato Capacità di."

Presentazioni simili


Annunci Google