La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Gli alunni delle classi quarte B e C hanno effettuato un percorso di lettura guidati dalle insegnanti Boccia Carla e De Sio Tina. Il libro prescelto ha.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Gli alunni delle classi quarte B e C hanno effettuato un percorso di lettura guidati dalle insegnanti Boccia Carla e De Sio Tina. Il libro prescelto ha."— Transcript della presentazione:

1

2 Gli alunni delle classi quarte B e C hanno effettuato un percorso di lettura guidati dalle insegnanti Boccia Carla e De Sio Tina. Il libro prescelto ha consentito di sviluppare tematiche molto attuali: la crisi e il mondo del lavoro; l’amicizia e l’aiuto reciproco; il consumo responsabile. A lavoro ultimato, le classi hanno incontrato l’autrice del libro e con lei si sono intrattenute in un interessante e divertente laboratorio di scrittura creativa.

3 Il Dirigente Scolastico e l’Assessore alla Pubblica Istruzione danno il benvenuto alla scrittrice Maria Strianese, autrice del libro “L’altalena della felicità”

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16


Scaricare ppt "Gli alunni delle classi quarte B e C hanno effettuato un percorso di lettura guidati dalle insegnanti Boccia Carla e De Sio Tina. Il libro prescelto ha."

Presentazioni simili


Annunci Google