La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

“ZERO CO 2 ” MOTORE AD ARIA ADDIO CRISI! Con i nuovi motori ad aria compressa potrai risparmiare i soldi del carburante!

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "“ZERO CO 2 ” MOTORE AD ARIA ADDIO CRISI! Con i nuovi motori ad aria compressa potrai risparmiare i soldi del carburante!"— Transcript della presentazione:

1 “ZERO CO 2 ” MOTORE AD ARIA ADDIO CRISI! Con i nuovi motori ad aria compressa potrai risparmiare i soldi del carburante!

2 Il problema più comune oggi e l’inquinamento atmosferico, e i disagi che esso comporta, come ad esempio il riscaldamento globale e l’aumento dei gas serra, per via dei motori che utilizzano combustibili fossili. L’opportunità che si presenta è di utilizzare l’ARIA come nuova fonte di combustibile per i motori.

3 ARMA SEGRETA “L’ARIA”

4 Perché non adottare un nuovo tipo di motore? Un motore ad 0 emissioni di CO 2 ? Ecco la soluzione: Un motore ad aria compressa, che non emette nessuna emissione di gas nocivi per l’ambiente. Aria più pulita per i nostri polmoni. Maggior risparmio per i rifornimenti.

5 TEAM Daniele Russo: 20 anni e sono diplomante nel settore energetico. Il mio ruolo è di progettista, operatore tecnico e meccanico. Lorenzo Sasso: 20 anni e studio meccanica al quarto anno. Il mio ruolo è di operatore tecnico meccanico.

6 Questa idea è nata parlando dello sviluppo di nuovi motori e delle nuove fonti di combustibile. Cosi abbiamo iniziato a pensare come poter diminuire l’inquinamento.

7 Il mercato riguarda il campo dei motori a combustione interna. Iniziando da motori di piccola cilindrata. Questo mercato non si sta sviluppando tantissimo, ma potrebbe essere una eventuale risorsa impiegata negli anni avvenire


Scaricare ppt "“ZERO CO 2 ” MOTORE AD ARIA ADDIO CRISI! Con i nuovi motori ad aria compressa potrai risparmiare i soldi del carburante!"

Presentazioni simili


Annunci Google