La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Avanzamento manuale e automatico Per la festa della mamma io vorrei regalare qualcosa di carino....va bene un pò di affetto incartato nel pacchetto del.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Avanzamento manuale e automatico Per la festa della mamma io vorrei regalare qualcosa di carino....va bene un pò di affetto incartato nel pacchetto del."— Transcript della presentazione:

1

2 Avanzamento manuale e automatico

3 Per la festa della mamma io vorrei regalare qualcosa di carino....va bene un pò di affetto incartato nel pacchetto del cuore??

4 -Mamma- Quando ti cerco io ti vedo sorridere e tendermi la mano; ho la certezza che le mie speranze non sono perse nel vuoto.

5 Le mamme sono angeli in allenamento.... MAMMA TI ADORO TANTO!!!!

6 Mamma: una parola che non ha nessun sinonimo, ma tanti significati. Mamma: una parola che esprime tutto un mondo!

7 Sei la luce del mattino, la carezza della buona notte. Sei il mio pensiero felice: da quando apro gli occhi per vedere il sole… fin quando i raggi di luna accompagnano il mio sonno.

8 Mia Amorevole Meravigliosa Mamma, AUGURI DI CUORE !!!!!!!

9

10 Ogni giorno con te è un giorno in più della mia vita... mamma, ogni giorno che passo con te lo passo in festa, quella che non finirà mai... ti voglio bene.

11

12 Ho chiesto a Dio l'erba e mi ha dato il prato Ho chiesto a Dio l'acqua e mi ha dato il mare. Ho chiesto a Dio di vedere il mio angelo custode e mi ha portato da te, mamma!

13 Ti porterò sempre con me, in terra, in mare, nel cielo, nel buio.... perchè il calore di una stella non si lascia mai alle spalle... ti voglio bene mamma.

14 Mamma se potessi metterei un fiocco alla luna e te la regalerei per la tua festa... Ti voglio un bene grande come il mare che ci separa... Mamma tanti auguri !!

15 Per una mamma che mi ha insegnato a sorridere per una mamma che mi ha insegnato a reagire non basterebbe un mazzo di fiori ma ci vorrebbe tutto il mondo intero.

16 Mamma... figura fondamentale, ansiosa e rompiscatole, amica e complice, tenera e severa... in ogni caso "INSOSTITUIBILE“!!!

17 Tu che mi coccolavi nella mia culla, tu che avevi una figura così candida ai miei occhi con il tuo affetto, più crescevo e più avevo necessità del tuo aiuto e della tua saggezza. Adesso sono grande e non ho bisogno del tuo aiuto anche se sento che tu mi stimi e questo mi dà forza per andare avanti. Adesso sono io che ti festeggio quindi Auguri Mamma.

18

19 …e non per ultimo: Auguri alla Mamma di tutte le mamme!!

20

21

22 Composizione e grafica: Nicola Paradiso Testo di autori anonimi da internet Musica: Notturno di Chopin, R. Clayderman C l i c c a r e E S C p e r u s c i r e o a t t e n d e r e r i a p e r t u r a a u t o m a t i c a


Scaricare ppt "Avanzamento manuale e automatico Per la festa della mamma io vorrei regalare qualcosa di carino....va bene un pò di affetto incartato nel pacchetto del."

Presentazioni simili


Annunci Google