La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

VIAGGIO A BARCELLONA CIBO PER LA NOSTRA ANIMA. Il momento più bello e divertente per me è stato in spiaggia per il paesaggio, il mare la allegria di tutti.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "VIAGGIO A BARCELLONA CIBO PER LA NOSTRA ANIMA. Il momento più bello e divertente per me è stato in spiaggia per il paesaggio, il mare la allegria di tutti."— Transcript della presentazione:

1 VIAGGIO A BARCELLONA CIBO PER LA NOSTRA ANIMA

2 Il momento più bello e divertente per me è stato in spiaggia per il paesaggio, il mare la allegria di tutti e per la partita a Beachvolley. Il momento più brutto è stancante è stato andare al PARC GUELL perché abbiamo dovuto salire fino sopra. L’opera d’arte che mi è piaciuta di più è stata la CASA BATLO. L’ho trovata davvero molto bella come casa e com’era fatta era cosi moderna. L’opera d’arte che mi è piaciuta di meno è stata la SAGRADA FAMILIA ma solo perche mi aspettavo qualcosa di più da essa.

3 La situazione più emozionante è stata quando ho visto BARCELLONA dall’alto perché mi ha fatto ricordare il mio paese. La situazione più imbarazzante è stata di andare alla SAGRADA FAMILIA con le valigie. Quello che mi è rimasto più impresso della città in generale è stata LAS RAMBAS perchè ci siamo passati tante volte e perche è cosi caotica. Quello che non mi sarei mai aspettato in questo viaggio era di divertirmi e vedere tutti allegri e felici.

4 La gita a Barcellona avrei voluto fossero 7 giorni al posto di 4 è l’unica cosa che avrei cambiato. Non mi sarei aspettato vedere i professori divertirsi ma soprattutto il nostro tutor FABIO DAVITE parlare cosi bene lo spagnolo. BARCELLONA ha dei colori molto vivaci e chiari per il mare, la natura e da come sono dipinte le case. BARCELLONA ha il suono di tutte le persone che parlano e il suono del mare. La allegria a BARCELLONA c’è sempre soprattutto in spiaggia e nelle RAMBLAS. Questa gita a BARCELLONA mi è piaciuta davvero tantissimo vorrei tornarci quest’estate e andare a conoscere altre città con gli amici.


Scaricare ppt "VIAGGIO A BARCELLONA CIBO PER LA NOSTRA ANIMA. Il momento più bello e divertente per me è stato in spiaggia per il paesaggio, il mare la allegria di tutti."

Presentazioni simili


Annunci Google