La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La nostra struttura Il nostro Hotel termale situato alle porte di Roma, è a pochi minuti dalle famose Villa Adriana, Villa D’Este e Villa Gregoriana,

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "La nostra struttura Il nostro Hotel termale situato alle porte di Roma, è a pochi minuti dalle famose Villa Adriana, Villa D’Este e Villa Gregoriana,"— Transcript della presentazione:

1

2 La nostra struttura Il nostro Hotel termale situato alle porte di Roma, è a pochi minuti dalle famose Villa Adriana, Villa D’Este e Villa Gregoriana, patrimoni dell’UNESCO, facilmente raggiungibili in auto, in treno oppure in autobus. Dispone di 158 camere, arredate in stile egizio dotate di servizi privati con doccia o vasca Jacuzzi, TV con schermo a plasma e servizio PAY PER VIEW, connessione ad internet wireless free in tutto l'albergo, frigobar (consumazioni da pagare in loco) aria condizionata regolabile autonomamente, telefono diretto, asciugacapelli, set cortesia, cassaforte.

3 Il nostro ristorante in stile rigorosamente egizio, offre un’ampia scelta di piatti internazionali, ma anche vegani e vegetariani. Il Cleopatra SPA Hotel offre anche piatti tipici arabi, come: il Couscous, i Falafel e lo Shish Kebab. Piatti arabi: Il Couscous è un piatto a base di semola, verdura e carni o raramente pesce. I Falafel sono polpette fritte con fave o ceci tritati insieme ad aglio, cipolla e coriandolo. Lo Shish Kebab sono spiedini di carne ovina o bovina, cotti alla brace con salsa piccante. Piatti vegani: Gnocchi di Couscous, insalata di sorgo con noci e olive, spaghetti soba con shiitake (spaghetti con funghi orientali), riso integrale con germogli.

4

5

6

7

8


Scaricare ppt "La nostra struttura Il nostro Hotel termale situato alle porte di Roma, è a pochi minuti dalle famose Villa Adriana, Villa D’Este e Villa Gregoriana,"

Presentazioni simili


Annunci Google