La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

FANTACAMPIONATO 2008/2009 9^ GIORNATA. BIDONI – CASSOEULA 2-2.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "FANTACAMPIONATO 2008/2009 9^ GIORNATA. BIDONI – CASSOEULA 2-2."— Transcript della presentazione:

1 FANTACAMPIONATO 2008/2009 9^ GIORNATA

2 BIDONI – CASSOEULA 2-2

3 Commento La rivincita della finale dell’anno scorso, sembra incredibile, è un vero testa-coda! Andrea con orgoglio riesce ad acciuffare il pareggio grazie all’ingresso di Zarate e al cambio di modulo in corsa, il passaggio ad un centrocampo a 5 permette ai Bidoni di conquistare un +1 che fa scattare il secondo gol; la rosa molto ampia in attacco comporta scelte difficili ogni settimana e così Andrea lascia in tribuna il gol di Cruz mentre rischia ancora una volta di giocare in 10 per mancanza di difensori, a Gennaio urge una correzione di rotta. Cassoeula ha di nuovo un centrocampo a 4 deficitario, invece l’attacco e la difesa giocano bene ma non bastano per mantenere la testa della classifica; in un periodo in cui Gilardino segna anche su rimpallo come domenica Gianni avrebbe dovuto essere in testa ma la media voto complessiva è un po’ calata anche a causa di un po’ di assenze.

4 RAMARRI-DEPORTIVO LA CARAÑA 1-0

5 Commento In questa stagione disgraziata Paolo deve anche subire la beffa di perdere una partita in cui, di fatto, fa più punti. Il Deportivo arriva a 67 ma l’ingresso di Cordoba permette ai Ramarri di mantenere la difesa a 4 che ottiene un bonus di –2 che toglie il gol a Paolo; per contro i Ramarri arrivano giusti a 66 punti grazie al fattore campo, senza che nessuno dei calciatori trovi la rete ( a parte il gol annullato ingiustamente a Cassano) e con un centrocampo deficitario; Luca resta in corsa per vincere il titolo ma è la prima volta negli ultimi 3 anni in cui i Ramarri segnano così poco, per assurdo, visti i risultati del passato, potrebbe essere la volta buona. Paolo si può consolare con i primi fantagol di Felipe Melo e Totti, e con la scelta del modulo che avrebbe permesso di ottenere un +1 decisivo se Quaresma avesse giocato con un minimo di profitto in più, forse urge un ripensamento per dare spazio a chi ha un rendimento più affidabile.

6 PILONI – PALEOZOSKY 1-1

7 Commento Davide si conferma in un ottimo stato di forma pareggiando un’importante partita in trasferta che lo toglie definitivamente dalle secche della zona retrocessione. Al contrario Christian resta in una zona pericolosa nonostante la presenza di campioni dal sicuro rendimento in rosa; purtroppo per i Piloni quest’anno gli avversari trovano facilmente la porta mentre nelle ultime tre partite sono stati solo due i gol realizzati; il tentativo di puntare su un centrocampo a 5 per avere un bonus di alto valore è ottimo ma l’assenza di Nedved e l’ingresso di Balotelli col passaggio al riduce tutto il lavoro tattico ad un +1. Anche Paleozosky ottiene un +1 ma il suo tridente ha almeno un gol di Ronaldinho che spinge la squadra al pareggio esterno.

8 CAIMANO COSMICO–URUK-HAI 3-2

9 Commento Per chi ama lo spettacolo quest’anno gli Uruk-Hai sono una squadra da seguire: hanno il terzo miglior attacco e la peggiore difesa, insomma una messe di gol. La doppietta di Rocchi, entrato dalla panchina, e la buona prova della difesa a 4 che toglie due punti all’avversario sembravano aver messo la difficile partita su un buon binario, ma in questo apertura il Caimano ha una marcia in più. L’espulsione di Costa della Reggina permette a Milito di scatenarsi e segnare una tripletta che comunque non sarebbe bastata a causa del bonus difensivo degli ospiti, però il 6,5 del nuovo acquisto Thiago Motta porta la media voto del centrocampo di casa a 6 e quindi ad ottenere un +1 decisivo. Valentina riprende la testa della classifica e si giocherà molto nello scontro di domenica a casa di Cassoeula.

10

11

12 TOP 11


Scaricare ppt "FANTACAMPIONATO 2008/2009 9^ GIORNATA. BIDONI – CASSOEULA 2-2."

Presentazioni simili


Annunci Google