La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

GARANZIE AFFITTI Garanzia rilasciata in favore del proprietario immobiliare a garanzia del contratto di affitto privato o commerciale.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "GARANZIE AFFITTI Garanzia rilasciata in favore del proprietario immobiliare a garanzia del contratto di affitto privato o commerciale."— Transcript della presentazione:

1 GARANZIE AFFITTI Garanzia rilasciata in favore del proprietario immobiliare a garanzia del contratto di affitto privato o commerciale

2 AFFITTO SERENO Polizza assicurativa a garanzia del pagamento del canone e del rimborso delle spese di sfratto

3 COPERTURA FULL La garanzia comprende il rimborso delle spese legali e delle perdite pecuniarie dovute: a morosità alla mancata disponibilità dell’immobile a seguito di finita locazione (se il conduttore non libera i locali)

4 LE GARANZIE Indennizzo della perdita del canone di affitto non percepito ( 6 mesi) a seguito del deposito della convalida di sfratto e sino alla data di rilascio dell’immobile; Rimborso delle spese legali e di giudizio sopportate dal locatore per rientrare in possesso dell’immobile

5 ESCLUSIONI Non rientra in garanzia lo sfratto per necessità

6 OPERATIVITA ’ DELLA GARANZIA La polizza è di durata poliennale ( dura fino alla scadenza del contratto di locazione) e la garanzia è operante a decorrere dal 12° mese. In caso di prosecuzione del contratto di locazione la garanzia dovrà essere rinnovata.

7 REGOLE RIASSUNTIVE Accertamento della solvibilità e regolarità nel pagamento da parte del conduttore; Trasmissione copia del contratto di locazione regolarmente registrato.

8 INDENNIZZO L’indennizzo viene corrisposto con le seguenti modalità: 30% anticipato all’atto del deposito dell’atto di convalida dello sfratto; 30% all’atto dell’ordinanza del giudice; Il saldo alla data di esecutività dello sfratto.

9 TABELLA PREMI

10 LOCAZIONE SERENA Polizza assicurativa a garanzia del solo pagamento del canone

11 COPERTURA La garanzia comprende il rimborso delle sole perdite pecuniarie dovute: a morosità alla mancata disponibilità dell’immobile a seguito di finita locazione (se il conduttore non libera i locali)

12 LE GARANZIE Indennizzo della perdita del canone di affitto non percepito ( 6 mesi) a seguito del deposito della convalida di sfratto e sino alla data di rilascio dell’immobile; Rimborso delle spese legali e di giudizio sopportate dal locatore per rientrare in possesso dell’immobile

13 ESCLUSIONI Non rientra in garanzia lo sfratto per necessità

14 OPERATIVITA ’ DELLA GARANZIA La polizza è di durata poliennale ( dura fino alla scadenza del contratto di locazione) e la garanzia è operante a decorrere dal 12° mese. In caso di prosecuzione del contratto di locazione la garanzia dovrà essere rinnovata.

15 REGOLE RIASSUNTIVE Accertamento della solvibilità e regolarità nel pagamento da parte del conduttore; Trasmissione copia del contratto di locazione regolarmente registrato.

16 INDENNIZZO L’indennizzo viene corrisposto integralmente entro due giorni dalla esecutività dell’ordinanza di sfratto.

17 TABELLA PREMI


Scaricare ppt "GARANZIE AFFITTI Garanzia rilasciata in favore del proprietario immobiliare a garanzia del contratto di affitto privato o commerciale."

Presentazioni simili


Annunci Google