La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

1. Vasco Rossi 2. Fabri Fibra

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "1. Vasco Rossi 2. Fabri Fibra"— Transcript della presentazione:

1 1. Vasco Rossi 2. Fabri Fibra
La Musica 1. Vasco Rossi 2. Fabri Fibra

2 1. Vasco Rossi È nato il 7 febbraio 1952 a Zocca in provincia di Modena in'Italia, è un cantautore italiano di musica Rock. Autodefinitosi provocatore, è criticato spesso dai media a causa della sua vita e delle parole delle sue canzoni. È soprannominato anche « Vasco » o « Il Blasco ».

3 La sua carriera Vasco ha pubblicato il suo primo album « Ma cosa vuoi che sia una canzone » nel Ma l'esperienza che cambia radicalmente la carriera di Vasco Rossi è la partecipazione al Festival di Sanremo con la canzione Vita spericolata nel 1983,la canzone diventerà uno dei classici della musica italiana. Questa canzone si trova sull' album « Bollicine », l'album ha consacrato definitivamente Vasco Rossi a icona del rock italiano, è restato in classifica per 35 settimane, e si piazza come quinto album più venduto dell'anno.

4 e Nella sua carriera ha pubblicato 25 album in 25 anni di carriera.
Il suo ultimo album è « Vivere o niente » Vasco Rossi è il re degli stadi in'Italia. Il suo sito ufficiale :

5 2. Fabri Fibra Fabrizio Tarducci (del suo vero nome) è nato il 17 Ottobre di 1976 a Senigallia in'Italia. È un rapper e produttore discografico ed è il grande fratello del rapper, Nesli.

6 La sua carriera Ha iniziato come solista sotto il nome Fabri Fibra nel con l'album « Turbe Giovanili » con il quale ha ricevuto un buon successo che gli ha consentito nel di far uscire l'album « Mr Simpatia. » Grazie ai suoi album, avrebbe potuto firmare un contratto con la major Universal, da questa collaborazione è nato l'album « Tradimento » Col quale ha raggiunto definitivamente la notorietà di critica e di pubblico.

7 Fabri Fibra ha pubblicato sette album, il suo ultimo è « Controcultura » (2010) :
Ha fatto molte collaborazioni ! Il suo sito ufficiale è :


Scaricare ppt "1. Vasco Rossi 2. Fabri Fibra"

Presentazioni simili


Annunci Google