La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

2007/2008 Playa de postiguet. GianvitoDaniela Alicante (Alacant in catalano), è una città della Costa Blanca, capoluogo di provincia della Comunità Valenciana.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "2007/2008 Playa de postiguet. GianvitoDaniela Alicante (Alacant in catalano), è una città della Costa Blanca, capoluogo di provincia della Comunità Valenciana."— Transcript della presentazione:

1 2007/2008 Playa de postiguet

2 GianvitoDaniela

3 Alicante (Alacant in catalano), è una città della Costa Blanca, capoluogo di provincia della Comunità Valenciana. È una città in cui regnano il mare, il sole e temperature miti.

4

5 Explanada Arena Plaza de toros Plaza de Ayutamiento Puerto de Alicante

6 E un'università moderna, fondata nel 1979. Conta circa 33.000 iscritti e dispone di una varietà di servizi, club social e alloggi. Al suo interno operano più di 60 dipartimenti accademici, ognuno dei quali dotato della proprio biblioteca. In tutti i punti delluniversità è possibile accedere ad internet tramite rete wi-fi.

7

8

9

10 ERASMUS A CONTI FATTI COSTO COMPLESSIVO circa 600 euro al mese (tutto incluso) COSTO COMPLESSIVO circa 600 euro al mese (tutto incluso) COSTO PER ALLOGGIO: in media 200 euro al mese la singola spese escluse COSTO PER ALLOGGIO: in media 200 euro al mese la singola spese escluse SPESE PER LIBRI: nessuno, possono essere presi in prestito dalla bibleoteca SPESE PER LIBRI: nessuno, possono essere presi in prestito dalla bibleoteca SPESE PER TRASPORTI: 1 euro la corsa in autobus; 10 viaggi, 5.50 euro SPESE PER TRASPORTI: 1 euro la corsa in autobus; 10 viaggi, 5.50 euro Per info: dany-luciani@libero.it Per info: dany-luciani@libero.it gianvitocaroli@libero.it gianvitocaroli@libero.it

11 Universidad de Alicante www.ua.es www.ua.es Ferrovie spagnole www.renfe.es www.renfe.es Autobus www.alsa.es www.alsa.es Comune di Alicante www.alicante.es www.alicante.es Info alloggi: Bacheca online sul sito delluniversità (Privati o studentati)

12


Scaricare ppt "2007/2008 Playa de postiguet. GianvitoDaniela Alicante (Alacant in catalano), è una città della Costa Blanca, capoluogo di provincia della Comunità Valenciana."

Presentazioni simili


Annunci Google