La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

www.jackonline.eu Caso Risolto Caso Risolto www.jackonline.eu Carissimi amici, Vi prego di leggere Attentamente quanto Segue, è una storia vera e può.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "www.jackonline.eu Caso Risolto Caso Risolto www.jackonline.eu Carissimi amici, Vi prego di leggere Attentamente quanto Segue, è una storia vera e può."— Transcript della presentazione:

1

2 Caso Risolto Caso Risolto

3 Carissimi amici, Vi prego di leggere Attentamente quanto Segue, è una storia vera e può aiutarci in futuro ad essere più riflessivi.

4 Tempo fa girava su internet questa “Isa Mia figlia é scomparsa l'11 Ottobre scorso alle ore ed era al parco con una sua amica. La polizia è stata avvisata la sera stessa; l'abbiamo cercata nella East Coast, nel Midwest, nella West Coast e abbiamo contattato tutte le persone possibili ed immaginabili. Per favore, vi ci vogliono solamente 2 secondi per divulgare questo messaggio a tutte le persone che conoscete, voglio ricordarvi che se si trattasse di vostro figlio, sono sicura che fareste di tutto anche voi.”

5 Inoltre il messaggio diceva: “Vi prego, Vi scongiuro, Ve lo chiedo in ginocchio divulgate questo messaggio il più possibile. Se qualcuno in qualunque parte del mondo sa qualsiasi cosa, ha visto qualunque cosa, ha sentito qualcosa, vi prego.....contattatemi.”

6 “La polizia mi ha suggerito di non riportare il mio numero di telefono, ma se sapete qualcosa, potete contattare la polizia del vostro paese che sicuramente riuscirà a risalire al mio numero di telefono. Vi ringrazio tantissimo, Amy”

7 Dopo alcune settimane di ricerca sono venuto a conoscenza di un comunicato della Polizia del Minnesota, Paese di Amy: “Abbiamo trovato sua figlia in Africa. Non si capisce come abbia fatto ad arrivare in Africa, e lei ha perso l'uso della parola, per cui non lo sa spiegare; siamo comunque convinti che non voglia assolutamente ritornare a casa. Abbiamo provato per diversi giorni a convincerla, ma non ne vuole proprio sapere: vuole rimanere in Africa circondata da tutto ciò che ha scoperto di nuovo. Le allego una fotografia per farle capire che sua figlia sta bene; perciò non si deve preoccupare, perché nel villaggio presso il quale alloggia, si trova molto bene. La preghiamo di contattarci per qualsiasi altra informazione.”

8

9


Scaricare ppt "www.jackonline.eu Caso Risolto Caso Risolto www.jackonline.eu Carissimi amici, Vi prego di leggere Attentamente quanto Segue, è una storia vera e può."

Presentazioni simili


Annunci Google