La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

FANTACAMPIONATO 2008/2009 20^ GIORNATA. BIDONI – PALEOZOSKY 3-1.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "FANTACAMPIONATO 2008/2009 20^ GIORNATA. BIDONI – PALEOZOSKY 3-1."— Transcript della presentazione:

1 FANTACAMPIONATO 2008/ ^ GIORNATA

2 BIDONI – PALEOZOSKY 3-1

3 Commento Davide parte con cinque difensori, come ai vecchi tempi, però, visto come si mette la partita, passa al cercando in panchina i punti per rimontare, ma il suo centrocampo ottiene un +1 determinante per segnare un gol ma sicuramente insufficiente per la partita. Andrea è in una di quelle domeniche in cui è quasi imbattibile, segna cinque gol con gli attaccanti ed è solo la partitaccia della Roma a frenare la goleada: Doni, Mexes e De Rossi insieme fanno molti meno punti di Mutu (premiato con tre reti anche se la seconda sarebbe di Gamberini). I Bidoni raggiungono Paleozosky e si riportano a sole tre lunghezze dalla testa, che sia cominciata una grande rimonta?

4 RAMARRI – URUK-HAI 0-0

5 Commento Partita dura e brutta, con le ammonizioni che hanno negato un pareggio con reti, risultato che avrebbe divertito un po’ di più il pubblico; non mancano neanche gli strascichi polemici a causa del gol di Gamberini attribuito a Mutu, quel +3 sarebbe valso la vittoria e la testa della classifica a Luca. I Ramarri azzeccano la mossa Maccarone, ma lasciano fuori Adriano e il suo gol, per il resto è meglio soprassedere vista la quantità di insufficienze dovute anche all’impossibilità di scegliere chi schierare dovuta ai numerosissimi infortuni e squalifiche. Anche Edoardo è costretto dalle assenze a cambiare modulo e uomini, ritrova però il gol con Amauri e il suo centrocampo produce un +1 grazie a Guarente che pareggia la partitaccia di Pirlo; il rigore parato da Handanovic, lasciato in panchina, proprio a Maccarone avrebbe portato i punti necessari a centrare la prima vittoria nel Chiusura, la classifica resta corta ma le giornate passano...

6 PILONI – CAIMANO COSMICO 3-2

7 Commento Prima del derby serale la storia di questa sfida era segnata: Valentina aveva quattro reti e Christian nessuna. I due gol di Pato e Stankovic hanno ribaltato la situazione, anche perché la media voto dei Piloni era più alta di quella dell’avversario permettendo di aggiungere al totale un +2 tattico risultato decisivo. Il Caimano sconta pesantemente la scelta del portiere e quella di Perrotta al posto di Fini, certo che perdere avendo realizzato tutte quelle reti lascia l’amaro in bocca; bene la difesa a quattro che ottiene un –2, di poco insufficiente per negare il gol ai Piloni. Christian ha vinto gli scontri diretti con entrambe le capolista accorciando la classifica e imponendosi come pretendente al titolo di Chiusura, e, dato che la prossima giornata vedrà i Ramarri contro il Caimano, potremmo avere il lunedì i Piloni in testa alla classifica per la prima volta quest’anno.

8 CASSOEULA–DEPORTIVO LA CARAÑA 1-0

9 Commento Cassoeula dimostra di non aver trovato ancora la forma migliore, come testimonia il sesto posto nella classifica a punti, però con la doppietta di Doni, secondo solo a Pato tra i cannonieri del Chiusura, porta a casa i tre punti e resta vicina alla testa della classifica. Il gol di Siviglia lasciato in panchina ha tolto un po’ di tranquillità ai tifosi anche se il Deportivo ha giocato la sua peggior partita dalla sosta natalizia e non è mai stato realmente pericoloso. Nella squadra di Paolo è stato realmente positivo solo Palombo che a portato il centrocampo ad ottenere un +1, anche Abbiati ha un buon voto ma i gol subiti hanno inevitabilmente abbassato la valutazione; la sconfitta dopo tre risultati utili consecutivi crea un divario tra Paolo e il gruppo, mentre resta pericolosamente vicino l’ultimo posto.

10

11

12 TOP 11


Scaricare ppt "FANTACAMPIONATO 2008/2009 20^ GIORNATA. BIDONI – PALEOZOSKY 3-1."

Presentazioni simili


Annunci Google